Young Sheldon: ecco la data della prima puntata!

Young Sheldon

È stata ufficializzata la data della première di Young Sheldon lo spin-off di The Big Bang Theory che arriverà a fine settembre

Dopo la diffusione del primo trailer di Young Sheldon, lo spin-off di The Big Bang Theory che racconterà dell’infanzia di Sheldon Cooper, il personaggio interpretato da Jim Parsons, CBS  ha annunciato anche la data del debutto dell’atteso spin-off.

Young Sheldon debutterà sugli schermi statunitensi il 25 settembre grazie ad una speciale preview che seguirà la premiere dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, per poi seguire la sua programmazione regolare partire dal secondo episodio in programma per il 2 novembre.

Ecco nello specifico la programmazione relativa alle date in questione:

Lunedì 25 settembre 2017
20:00  – The Big Bang Theory 11
20:30 – Young Sheldon (preview)

Giovedì 2 novembre 2017
20:00  – The Big Bang Theory 11
20:30 – Young Sheldon (programmazione regolare)

Young Sheldon

Per Sheldon Cooper (Iain Armitage), un bambino di 9 anni, non è assai facile crescere in Texas. Essere una mente unica e brillante all’interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, non è sempre di aiuto in una realtà dove chiesa e football sono attività essenziali. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso innocente Sheldon affronta il mondo in maniera tutta personale, la sua famiglia davvero normale deve trovare un modo efficace di relazionarsi con lui e la sua smisurata intelligenza.

Lo spin-off è stato ideato da Chuck Lorre e Steve Molaro, mentre la produzione sarà curata dalla Warner Bros. Television. Jim Parsons sarà il narratore ufficiale della serie.

Iain Armitage Sheldon Cooper

Nel cast, oltre al piccolo Armitage, nei panni del giovane Sheldon, troveremo anche Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan. Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2, Cowboys & Aliens, Il Libro della Giungla) dirigerà il pilot della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR