Dom 11 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: The Old Republic, online il trailer dell’espansione Legacy of the Sith

Bioware ha pubblicato il nuovo trailer per Legacy of the Sith, l’ultima espansione di Star Wars: The Old Republic, il longevo MMO ambientato nell’universo di Guerre Stellari.

L’espansione, annunciata durante la scorsa estate, continuerà la storia della Vecchia Repubblica, cercando di scoprire i piani del rinnegato Darth Malgus.

Il trailer storia di Star Wars: The Old Republic Legacy of the Sith

Proprio Darth Malgus è il protagonista del trailer della storia ripreso utilizzando il motore grafico del gioco. Il Sith riflette sulla natura del potere e su cosa essa significa per l’universo di Star Wars: «I Jedi ti diranno che cercare il potere significa abbracciare l’oscurità. L’Impero ti dirà che il potere è una ricompensa per l’inganno».

Lo story trailer mette inoltre in evidenza la guerra che attende i giocatori in Legacy of the Sith, mostrando come le diverse fazioni stanno tentando di prevalere l’una sulle altre.

Infatti, con l’escalation bellica in corso, i giocatori vengono inviati in missione per trovare Darth Malgus e assicurarlo alla giustizia.

Questo compito, però sarà più facile a dirsi che a farsi dato che il potente signore dei Sith ha aumentato il suo potere e la capacità di controllare Forza. Per rintracciarlo, i giocatori viaggeranno sul pianeta acquatico di Manaan, luogo già noto agli appassionati della saga.

Nuovo cap limit e data di uscita di Legacy of the Sith

C’è poi da considerare che Legacy of the Sith, atteso al debutto nel corso del mese di febbraio 2022, porterà il cap limit a 80, con un aumento di ben 5 step dal precedente livello massimo raggiungibile.

La guerra tra la Repubblica Galattica e l’Impero Sith si diffonde in nuovi mondi! Pericolosi gruppi marginali sorgono negli angoli più oscuri della galassia e Darth Malgus persegue un piano sconosciuto. Svela questi e altri misteri mentre le tue scelte continueranno a plasmare l’intera galassia.

La particolarità di questa espansione sarà l’introduzione di alcune modifiche sostanziali agli stili di combattimento. Questo permetterà di separare la Class Story dallo stile di gioco personale, riuscendo a ramificarsi in molti modi. Questo vorrà dire una maggiore personalizzazione del nostro personaggio, oltre alla libertà di poter scegliere le opzioni di classe avanzata a prescindere dalla tipologia di classe scelta per il nostro avatar.

In questo modo anche un clone potrà usare un fucile da cecchino oppure un Jedi potrà sperimentare segretamente il Lato Oscuro. Sarà inoltre possibile scambiare gli stili di gioco ed equipaggiamento con pochi clic.

L’uscita della nuova espansione di SWTOR sarà solo l’inizio di questa lunga celebrazione per i 10 anni del videogioco, un’espansione che regalerà a tutti i possessori del gioco tante nuove avventure ambientate nell’immensa galassia di Star Wars.