Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rapinano GameStop armati, bambino di 7 anni li prende a pugni

Quando ho letto della notizia non ci volevo credere, eppure è successo veramente a Montgomery County, nel Maryland. È accaduto venerdì, quando due rapinatori armati sono entrati in un negozio della famosa catena di vendita di videogiochi, esigendo più di qualche gioco usato. Ordinando a tutti i presenti di sdraiarsi a terra, e agitando vistosamente la pistola, i due malviventi hanno iniziato poi ad appropriarsi dell’incasso del negozio. Ma, laddove i commessi e i genitori del protagonista hanno seguito le istruzioni dei criminali sdraiandosi a terra, un bambino di 7 anni ha invece iniziato a prendere a pugni “il palo” della banda.

È un piccolo ragazzo coraggioso, e ha subito capito che si trovava in una situazione di pericolo

ha detto il padre ai microfoni dell’emittente televisiva che lo ha intervistato

erano degli sconosciuti e lui ha tentato di difendersi

Il ragazzino è stato però presto bloccato dal rapinatore e, quando il padre ha chiesto di riaverlo con lui, il coraggioso e incauto bambino è stato fatto sdraiare accanto ai genitori.

A vicenda conclusa il padre ha voluto poi rassicurare il figlio sotto shock, rivelandogli che i due rapinatori fossero stati catturati dalla polizia, e si trovassero ora in prigione. In realtà i due malviventi si trovano ancora a piede libero, e la polizia è sulle loro tracce.

Potete vedere il servizio dell’emittente televisiva, con le relative riprese dell’accaduto, nel filmato sottostante.

https://youtu.be/3wTTNokfSC4

Ora attendo le vostre battute sul bambino rapinato in seguito da GameStop…

Ultimi Articoli