Outcast torna su Sky e Verticomics sconta l’omonimo fumetto edito da saldaPress

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

In occasione dell’uscita su Sky della seconda stagione di Outcast, Verticomics annuncia uno sconto del 30% su tutti gli albi del fumetto

Verticomics, la più importante piattaforma italiana di ebook specializzata in fumetti, in occasione dell’uscita su Sky della seconda stagione di Outcast, annuncia una nuova promozione: tutti i 18 episodi statunitensi di Outcast editati in italiano e a colori da SaldaPress, e raccolti finora in tre volumi brossurati o cartonati, saranno disponibili al prezzo speciale di 14,99 euro, con uno sconto del 30%.

La promozione, che avrà una durata limitata, sarà valida solo fino a lunedì 10 aprile.

Outcast – Il reietto è la serie scritta dall’autore di The Walking Dead Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta. Kirkman continua la destrutturazione del genere horror mescolandolo con introspezione psicologica e rapporti umani, questa volta nel suggestivo contesto della città di Rome (nella Virginia occidentale) vessata da possessioni demoniache ed esorcismi.

Kyle Barnes è un uomo del West Virginia la cui vita è stata segnata da manifestazioni demoniache che gli hanno portato via tutti i suoi cari. Durante l’infanzia, Kyle ha dovuto fronteggiare la possessione della madre e, in età adulta, quella della moglie, che da posseduta aveva anche ferito la loro unica figlia. Shoccato quest’ultima esperienza, Kyle decide di alienarsi dal resto dei suoi cari e vivere da solo. Quando il reverendo che lo aveva aiutato da ragazzo lo incontra casualmente e gli chiede aiuto per gestire una possessione, Kyle lo assiste, scoprendo che il suo sangue ha un effetto repellente per i demoni. Kyle insieme al reverendo, decide quindi di approfondire la natura delle possessioni alle quali è stato suo malgrado coinvolto e il perché lui abbia qualcosa di diverso dal comune.

La promozione di Verticomics e saldaPress celebra il ritorno di Kyle Barnes in TV, atteso su Fox alle 21 di lunedì 10 aprile in contemporanea mondiale, dopo il successo della prima stagione che ha registrato 26 milioni di telespettatori.

Condividi questo articolo