Mr Bean diventa il protagonista di Cyberpunk 2077 in un folle video di un fan

Mr Bean Cyberpunk 2077

Se avete passato un po’ di tempo a Night City avrete visto parecchie cose bizzarre nel gioco di CD Projekt Red, ma quello che di certo non avete mai visto è Mr Bean aggirarsi per le strade di Cyberpunk 2077 al fianco di V.

Mr Bean è il nuovo protagonista di Cyberpunk 2077 in un divertente fan-video

Ora, grazie ad un breve video realizzato dall’utente di YouTube eli_handle_b․wav, il celebre personaggio comico creato dall’attore britannico Rowan Atkinson è entrato a far parte di quell’universo e… sì, sarà anche un video breve, un po’ dozzinale e ridicolo, ma ho riso più del dovuto e ho pensato che questa mattina dovesse partire con il piede giusto.

Provate a farvi strappare una risata anche voi cliccando il tasto play qui sotto:

Sfortunatamente, Rowan Atkinson ha recentemente dichiarato che non interpreterà più l’iconico personaggio comico (anche se continuerà a prestare la sua voce per il cartone animato).

Per quanto riguarda Cyberpunk 2077, invece, i fan sono ancora in attesa di poter mettere le mani sul gioco promesso anni fa da CD Projekt Red, il cui disastroso debutto è stato probabilmente il peggior lancio di un videogioco dai tempi di No Man’s Sky. Le numerose patch rilasciate nel tempo hanno infatti sistemato solo parzialmente il titolo, che in molti credono non riuscirà più a risollevarsi.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2