Lun 1 Settembre, 2025
53,189FansMi piace
5,120FollowerSegui
7,543FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mortal Kombat II è stato rinviato a maggio 2026

Warner Bros. ha deciso di spostare l’uscita di Mortal Kombat II, sequel del film del 2021, che non arriverà più nelle sale il 24 ottobre 2025 ma verrà distribuito il 15 maggio 2026. Una scelta strategica, come riportato da The Hollywood Reporter, legata all’affollamento delle uscite previste a fine 2025. In questo modo il film eviterà la concorrenza diretta con titoli come Tron: Ares (in uscita il 9 ottobre) e Predator: Badlands (6 novembre), trovando spazio in un periodo più tranquillo. A maggio 2026, infatti, il principale rivale sul mercato sarà soltanto Il diavolo veste Prada 2, fissato per il 1° maggio.

Un sequel che porterà nuovi personaggi e ritorni attesi

Il nuovo capitolo di Mortal Kombat riprenderà la storia iniziata nel film del 2021. Alla regia tornerà Simon McQuoid, già dietro la macchina da presa del primo film, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Jeremy Slater, noto per Godzilla x Kong: The New Empire.

Il film avrà un cast ricco di nuovi ingressi. Tra i volti più attesi ci sarà Karl Urban, che interpreterà Johnny Cage, insieme ad Adeline Rudolph nel ruolo di Kitana. Accanto a loro vedremo il bodybuilder Marytn Ford come Shao Kahn, Desmond Chiam nei panni di King Jerrod, Ana Thu Nguyen come Sindel, Damon Herriman nel ruolo di Quan Chi e Tati Gabrielle nei panni di Jade. Un primo trailer già diffuso ha mostrato scene d’azione che anticipano il ritorno dell’atmosfera brutale e spettacolare tipica della saga.

mortal kombat film

Il ritorno del cast originale affiancherà le nuove introduzioni

Accanto alle novità, ritroveremo molti personaggi già apparsi nel precedente film. Lewis Tan tornerà nei panni di Cole Young, Jessica McNamee sarà ancora Sonya Blade, mentre Tadanobu Asano interpreterà Raiden. Confermati anche Mehcad Brooks come Jax, Ludi Lin nel ruolo di Liu Kang, Chin Han come Shand Tsung, Joe Taslim nel ruolo di Sub-Zero e Hiroyuki Sanada come Scorpion.

Grazie a questo mix di nuovi volti e ritorni amati, il film potrà espandere ulteriormente l’universo narrativo di Mortal Kombat, restando fedele alle radici della saga videoludica nata negli anni ’90 e conquistando un pubblico che potremo condividere tra fan storici e nuove generazioni.

Mortal Kombat II arriverà dunque nelle sale il 15 maggio 2026, segnando un nuovo capitolo della lunga battaglia tra i guerrieri dell’Outworld e quelli della Terra.