Gio 28 Agosto, 2025
53,189FansMi piace
5,126FollowerSegui
7,544FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mercoledì 2: il trailer svela una minaccia oscura per Enid

Jenna Ortega torna a Nevermore, ma stavolta la posta in gioco è la vita della sua migliore amica

Il nuovo trailer ufficiale di Mercoledì – Stagione 2 promette un ritorno ancora più cupo e personale per la giovane Addams. La seconda stagione, attesissima dai fan, vede la protagonista alle prese con un destino che coinvolge direttamente la sua migliore amica e coinquilina Enid, interpretata da Emma Myers.

Il trailer si apre con Mercoledì ormai considerata un’eroina all’interno della Nevermore Academy, anche se la sua fama non la entusiasma. Il vero dramma arriva però quando Morticia Addams (Catherine Zeta-Jones) nota lacrime nere sul volto della figlia e le chiede: “So cosa significano quelle lacrime. Cosa vedi?”

La risposta è netta: “Enid muore, ed è tutta colpa mia.” A questo punto le immagini si fanno più intense: Mercoledì si trova in un cimitero, davanti a una lapide con inciso “In memoria di Enid Sinclair”, e subito dopo ha una visione in cui Enid la stringe alla gola urlando: “Sono morta per colpa tua!”

Mercoledì giura quindi di salvare Enid, o morire provandoci, in quella che si preannuncia una stagione piena di tensione emotiva, mistero sovrannaturale e atmosfere gotiche.

Nuovi personaggi e ritorni sorprendenti nella stagione 2

Oltre all’intreccio drammatico, il trailer mostra anche momenti più leggeri. Mercoledì deve affrontare il suo nuovo status di celebrità nella scuola, gestire un gruppo di fan ossessive e interagire con il nuovo preside, interpretato da Steve Buscemi.

La sinossi ufficiale conferma il mix perfetto di bizzarria e mistero:
“Mercoledì Addams torna a vagare per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove la attendono nuovi nemici e complicazioni. In questa stagione, dovrà districarsi tra famiglia, amicizie e vecchi avversari, affrontando un altro anno di oscuri e strambi guai.”

Dietro la macchina da presa torna Tim Burton, mentre Jenna Ortega è anche produttrice esecutiva della serie. Nel cast ritroviamo: Joy Sunday (Bianca), Moosa Mostafa (Eugene), Georgie Farmer (Ajax), Luis Guzmán (Gomez), Isaac Ordonez (Pugsley) e Luyanda Unati Lewis-Nyawo (Deputy Santiago). Tra i nuovi ingressi: Billie Piper, Lady Gaga, Noah B. Taylor e Steve Buscemi.

La stagione sarà divisa in due parti: i primi episodi usciranno su Netflix il 6 agosto, mentre la seconda metà sarà disponibile dal 3 settembre 2025.

Il mistero, questa volta, è personale. E Mercoledì dovrà affrontarlo armata di sarcasmo, intuito… e affetto per la sua amica più importante.