Dopo aver “assaporato” la sigla iniziale e i titoli di testa, nonché la clip con il Dr. Smith, è finalmente disponibile su Netflix la prima stagione di Lost in Space, la nuova serie TV originale prodotta dal colosso dello streaming ispirata all’omonimo classico show sci-fi degli anni ’60.
A partire da oggi tutti e 10 gli episodi che compongono questa prima stagione sono già disponibili sul catalogo Netflix.
Dopo aver fatto un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno, la famiglia Robinson cerca di sopravvivere e di fuggire, ma i pericoli sono ovunque.
Lost in Space
Lo show è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie originale sci-fi degli anni ‘60.
Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore.
Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.
Insieme a quello dei Robinson, nella serie incroceremo i destini di due outsider, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l’inganno.
Essi sono il carismatico Dr. Smith (Parker Posey), un vero manipolatore, a tratti inquietante, capace di condurre fino alla fine un gioco imperscrutabile e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, sin dall’inizio contrario ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Netflix