Sab 2 Agosto, 2025
53,189FansMi piace
5,149FollowerSegui
7,550FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jeremy Renner è certo che Hawkeye 2 arriverà su Disney+

Jeremy Renner, conosciuto dal pubblico Marvel come Clint Barton/Hawkeye, ha rassicurato i fan sul futuro della serie dedicata all’arciere degli Avengers. Dopo il grave incidente con lo spazzaneve di due anni e mezzo fa, che aveva messo a rischio la sua vita e la possibilità di recitare ancora, Renner ha rivelato di aver raggiunto una “ripresa al 150%” e di sentirsi pronto a tornare in azione.

In un’intervista a Empire Magazine, l’attore ha dichiarato di essere “abbastanza sicuro” che la seconda stagione di Hawkeye si farà e che potrebbe anche prendere parte ad altri progetti dei Marvel Studios. “Amo questo mondo, amo tutti loro e il personaggio. Sono felice di tornare. Il mio corpo si sta preparando per qualcosa del genere. Non so se la gente voglia vedermi di nuovo in calzamaglia, ma il mio corpo sarà pronto per la calzamaglia”, ha scherzato.

hawkeye disney plusJeremy Renner assicura che Hawkeye 2 si farà. Dopo il grave incidente, l’attore Marvel è pronto a tornare su Disney+.

Dal recupero fisico al ritorno sul set

La prima stagione di Hawkeye, uscita come miniserie nel 2021, raccontava le avventure di Clint in una missione per tornare a casa in tempo per Natale, finendo per collaborare con Kate Bishop (Hailee Steinfeld) in una trama tra minacce dal passato e nuove alleanze.

Renner ha raccontato che il suo ritorno alla forma fisica è stato possibile grazie a un lavoro intenso e costante: “Avere salute e benessere come parte centrale della mia vita è ciò che mi ha riportato indietro. Anche con qualche problema e limitazione di mobilità, oggi mi sento più forte di prima. Non sarebbe stato così se non fossi stato schiacciato”, ha detto, facendo riferimento all’incidente.

Hawkeye 2: attesa e possibilità narrative

Disney+ non ha ancora annunciato ufficialmente la nuova stagione, ma l’ottimismo di Renner e l’entusiasmo del pubblico lasciano intuire che Hawkeye 2 sia un progetto concreto. La chimica tra Renner e Steinfeld è stata uno degli elementi più apprezzati della prima stagione, e una nuova avventura potrebbe esplorare ulteriormente il legame tra i due arcieri.

Con il ritorno di Renner in perfetta forma e l’universo Marvel in continua espansione, la seconda stagione di Hawkeye potrebbe essere una delle sorprese più attese su Disney+ nei prossimi anni.