Ven 23 Gennaio, 2026
53,189FansMi piace
5,056FollowerSegui
7,522FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Invincible 4: trailer italiano e data di uscita della nuova stagione

Mark Grayson proprio non riesce a prendersi una pausa. Dopo la conclusione devastante della terza stagione di Invincible, il giovane supereroe torna subito al centro di un conflitto ancora più grande, che nella stagione 4 si trasforma apertamente in una guerra intergalattica. E questa volta il nemico è il peggiore possibile: Grand Regent Thragg.

Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova stagione, offrendo finalmente uno sguardo al leader supremo dell’Impero Viltrumita. L’atmosfera è esattamente quella che i fan dei fumetti speravano: tesa, cupa e pronta a esplodere.

Thragg entra in scena e apre alla guerra

Il trailer si apre mostrando le conseguenze dello scontro brutale tra Mark, i suoi alleati e Conquest, con distruzione ovunque e un mondo ancora in fase di ricostruzione. Da lì, la storia alza ulteriormente la posta introducendo nuove minacce direttamente dai fumetti originali di Robert Kirkman.

Tra i nuovi arrivi troviamo Dinosaurus e Universa. Ma il cuore emotivo del trailer resta il rapporto tra Mark e Omni-Man, ormai sulla strada della redenzione, e la loro complicata alleanza con Allen l’Alieno. Tutto questo mentre all’orizzonte si profila la temutissima Guerra Viltrumita, uno degli archi narrativi più sanguinosi e amati del fumetto.

Una guerra che può cambiare il destino dell’umanità

Così recita la sinossi ufficiale della quarta stagione: “Mentre il mondo si riprende da una catastrofe, un Mark profondamente cambiato lotta per proteggere la sua casa e le persone che ama, mettendosi su una rotta di collisione con una minaccia capace di alterare per sempre il destino dell’umanità.”

Quindi niente più tempo per crescere con calma. Mark è costretto a diventare ciò che il conflitto richiede, e il prezzo da pagare sarà altissimo.

Se il trailer è indicativo anche solo a metà di quello che ci aspetta, la stagione 4 di Invincible potrebbe essere la più intensa e brutale di sempre. E con Thragg finalmente in campo, nulla sarà più come prima.

Quando esce Invincible 4?

La nuova stagione debutterà il 18 marzo su Prime Video.

Alla guida del progetto torna Robert Kirkman, affiancato dai produttori esecutivi Seth Rogen, Evan Goldberg, David Alpert, Simon Racioppa, Margaret M. Dean e Catherine Winder.

fonte