Sab 11 Ottobre, 2025
53,189FansMi piace
5,098FollowerSegui
7,538FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Invincible 4: il primo trailer svelala data d’uscita della nuova stagione

Prime Video ha finalmente pubblicato il primo teaser trailer di Invincible 4, la quarta stagione della serie animata basata sul fumetto supereroistico di Robert Kirkman che adesso ha anche una data di uscita.

La serie animata più violenta, e al contempo sentimentale, di Prime Video è pronta a tornare a marzo 2026.

Il teaser, visibile proprio qui sotto, ci dà il primo assaggio di cosa attende Mark Grayson dopo gli eventi devastanti della scorsa stagione.

Mark è cambiato… e il mondo con lui

Dal debutto avvenuto nel 2021, lo show ha costruito un fandom enorme grazie al suo mix di scontri, sangue, emozioni e crescita personale.

La stagione 2 ci aveva lasciato a pezzi (letteralmente), mentre la terza stagione aveva consolidato il tono sempre più epico e cosmico della serie. Ora, con la quarta stagione in arrivo, Prime Video promette nuovi scontri brutali e un Mark più maturo, ma anche più tormentato che mai.

La sinossi ufficiale della nuova stagione recita: “Mentre il mondo si riprende dalla catastrofe, un Mark cambiato combatte per proteggere la sua casa e le persone che ama, finendo in rotta di collisione con una minaccia che potrebbe alterare per sempre il destino dell’umanità.”

In altre parole: prepariamoci a lacrime e sangue in parti uguali.

Un nuovo villain galattico

La grande novità di stagione 4 è l’ingresso di Lee Pace come voce di Thragg, il nuovo e terrificante antagonista.

Thragg è uno dei villain più potenti e duraturi del fumetto, Gran Reggente dell’Impero Viltrumite, addestrato sin dalla nascita per governare con forza, crudeltà e volontà, è fermamente deciso a riportare Viltrum alla sua antica gloria, a qualsiasi costo.

Dopo aver interpretato Ronan l’Accusatore nell’MCU e Thranduil ne Lo Hobbit, Lee Pace torna a fare ciò che gli riesce meglio: essere maestoso e inquietante allo stesso tempo.

Un mix perfetto di caos e cuore

Invincible è sempre stata una serie che gioca su due livelli: la spietata violenza visiva e la profondità emotiva dei suoi personaggi.

La quarta stagione sembra voler spingere entrambe le cose al massimo, espandendo l’universo Viltrumita e scavando sempre più dentro il conflitto interiore di Mark.

Per i fan che hanno atteso con pazienza dopo la stagione 3, il teaser è una promessa: la storia di Mark Grayson è tutt’altro che finita e il peggio (o il meglio) deve ancora arrivare.

fonte