Il ritorno di Willow, nella nuova featurette della serie Disney+

Willow Serie

Se come noi state attendendo il debutto della serie di Willow, realizzata dalla Lucasfilm per Disney+, allora oggi abbiamo una nuova featurette da condividere con voi che si concentra sul ritorno di Willow e offre uno sguardo dietro le quinte di questa epica serie fantasy.

A quanto pare, la storia di George Lucas e Ron Howard continuerà dopo tutti questi anni in una serie che i fan ameranno, in una stagione ricca di battute, sorprese e panorami mozzafiato.

La storia era iniziata quando un aspirante stregone, interpretato da Warwick Davis“viene catapultato in un incredibile viaggio per proteggere l’imperatrice Elora Danan e sconfiggere la malvagia regina Bavmorda dal loro mondo di Andowyne”. Ora, la storia continuerà con Davis che riprenderà il suo ruolo principale, mentre guiderà “un improbabile gruppo di eroi in una missione per proteggere Andowyne da un nemico ancora più grande di quanto avessero immaginato”.

Nel cast della serie saranno presenti anche da Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story, The Falcon and the Winter Soldier), Ellie Bamber (Animali Notturni), Ruby Cruz (Omicidio a Easttown), Tony Revolori (The Grand Budapest Hotel), Dempsey Bryk (The Birch), Talisa Garcia (Serve and Protect, Baptiste) e l’attrice di Game Of Thrones Rosabell Laurenti Sellers.

Oh, e senza dimenticare che ci sarà anche la presenza di Christian Slater nella serie, che dopo il nuovo trailer appare per la prima volta proprio nella featurette di Willow che potete trovare qui sotto:

Jonathan Kasdan (Solo) ha scritto l’episodio pilota e figura come showrunner insieme a Wendy Mericle (Arrow). L’epica avventura fantasy è ambientata in un’epoca di spade, stregoneria, miti e mostri e Lucasfilm la distribuirà su Disney+ il prossimo 30 novembre.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2