Il nuovo trailer di Maniac vi sorprenderà (almeno più del primo teaser)

Maniac

È approdato online da pochi minuti il nuovo trailer di Maniac (il primo che non sia un teaser in realtà), la nuova serie tv firmata da Netflix e Cary Joji Fukunaga con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill.

Il nuovo trailer di Maniac è… tutto un altro Maniac

Mentre in precedenza avevo bollato la miniserie semplicemente come “interessante”, il nuovo trailer ha cambiato radicalmente la mia percezione dello show.

Per capire di cosa sto parlando, date un’occhiata al trailer qui sotto:

Che trip! Maniac sembra pronto a trasportarci in una serie di avventure insieme ai due bravissimi attori e, già dal trailer, si capisce che l’interpretazione di Jonah Hill sarà probabilmente ai livelli di The Wolf of Wall Street (senza nulla togliere ad Emma Stone).

Per scoprire se sarà effettivamente così dovremo comunque attendere il prossimo 21 settembre, quando Maniac debutterà ufficialmente su Netflix.

Nel frattempo, vi lascio con la sinossi ufficiale della serie:

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia. Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente.

Annie e Owen, insieme ad altri 10 sconosciuti, si sottopongono presso l’istituto Neberdine Pharmaceutical e Biotech ad un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali. Non tutto andrà come programmato…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!