Mar 29 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fear Street: online i primi 5 minuti della trilogia tratta dalle storie di R.L. Stine

Sono approdati in rete sul canale YouTube di Netflix Italia i primi 5 minuti (subbati in italiano) di Fear Street Parte 1: 1994, il primo capitolo della trilogia horror tratta dai racconti dello scrittore R.L. Stine (Piccoli Brividi).

Mentre il debutto della pellicola è atteso su Netflix per la giornata di domani, già da ora possiamo farci un’idea di quello che ci aspetterà in questo primo capitolo della saga; che sarà seguita da un secondo film, Fear Street Parte 2: 1978 il 9 luglio e, una settimana dopo, da Fear Street Parte 3: 1666 il 16 luglio.

Tutti e tre i capitoli della trilogia saranno ambientati nella cittadina di Shadyside, ognuno in un anno diverso (facilmente intuibile dal titolo di ogni lungometraggio). Ogni storia è tratta dalla serie per ragazzi scritta da Stine, La Strada della Paura, e che al momento include 36 racconti.

I primi 5 minuti di Fear Street

Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime.

Ecco i primi cinque minuti di Fear Street Parte 1: 1994

Tutti e tre i film sono stati diretti da Leigh Janiak. Nel cast sono presenti Kiana Madeira, Olivia Welch, Benjamin Flores Jr, Gillian Jacobs, Darrell Britt-Gibson, Ashley Zukerman, Fred Hechinger, Julia Rehwald e Jeremy Ford.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte