Sarà un’emozionante attesa quella che ci separerà dal primo trailer di Fantastic 4: First Step, il nuovo film dei Marvel Studios dedicato al primo gruppo di supereroi della Casa delle Idee che si è mostrato con un breve teaser.
Il filmato promozionale intitolato “Prepare 4 Launch” e che, come anticipato, fa da precursore del trailer che arriverà domani poco dopo l’ora di pranzo, vede un gruppo di bambini che corrono verso la vetrina di un negozio di elettrodomestici per assistere al lancio della navetta dei Fantastici 4, preludio all’incidente cosmico che donerà loro i superpoteri.
Trama e data di uscita di Fantastic 4: First Step
Così è descritta la trama del film: “Sullo sfondo vibrante di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, The Fantastic Four: First Steps presenta la prima famiglia Marvel – Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/La Cosa (Ebon Moss-Bachrach) – mentre affronta la sua sfida più ardua. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio dello spazio chiamato Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza, la situazione diventa improvvisamente molto personale.”
Fantastic 4: First Step, che arriverà nei cinema il 25 luglio 2025, è diretto da Matt Shakman che ha seguito una sceneggiatura firmata da Josh Friedman, il quale ha riscritto lo script iniziale Jeff Kaplan e Ian Springer.