Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Diablo 4: disponibile la prima espansione Vessel of Hatred

Vessel of Hatred, la prima espansione di Diablo 4, è finalmente disponibile e porta con sé anche l’introduzione di una nuova classe nell’acclamato RpG di Blizzard.

Sebbene sia arrivata su Steam con alcune ore di ritardo, irritando non poco i fan che si sono già lanciati nel fiume del review bombing, l’ampliamento del mondo di Sanctuarium promette interessanti novità a partire dall’introduzione dello Spiritista.

La storia di Vessel of Hatred

Con Vessel of Hatred (Vascello dell’Odio) potremo dunque esplorare le pericolose giungle di Nahantu, oltre a continuare la storia di Diablo IV per cercare di fermare il ritorno di Mefisto a Sanctuarium.

La storia dell’espansione segue immediatamente gli eventi di Diablo 4. Neyrelle, in possesso della Pietra dell’Anima che imprigiona Mefisto, cerca di fuggire raggiungendo la misteriosa Nahantu, regione in cui si trova la città di Kurast. Neyrelle è però esposta alle tentazioni dello stesso Mefisto, debolezza che la renderà molto vulnerabile ed esposta ai pericoli.

Dettagli dell’espansione

  • La Campagna Vessel of Hatred si potrà riprendere da dove si è conclusa la campagna di Diablo IV. La ricerca di Neyrelle porterà i giocatori nelle profondità della giungla di Nahantu nel tentativo di scoprire il piano malvagio di Mefisto e porre fine alla sua corruzione una volta per tutte. Ma attenzione: all’interno della giungla infernale, le nebbie attendono nuovi raccapriccianti nemici che tramano la vostra fine.
  • Un nuovo endgame ci attende alla Cittadella Oscura. Nel cuore di Nahantu si trova una contorta testimonianza di quanto i Primi Khazra siano disposti a spingersi in profondità per raggiungere i loro scopi. Al suo interno si trova la sfida cooperativa definitiva, la prima del suo genere in Diablo IV. Questo dungeon cooperativo endgame premia i gruppi di giocatori che riescono a superare i numerosi pericoli che vi si nascondono. Sarà possibile avventurarsi attraverso tre ali individuali per risolvere sfide, affrontare battaglie mortali e collaborare per emergere assetati di sangue e affrontare il boss finale.
  • Vessel of Hatred arriva insieme a importanti aggiornamenti che saranno disponibili per tutti i giocatori di Diablo IV. I giocatori potranno accedere a una personalizzazione più profonda per potenziare le prime fasi dell’avventura del proprio personaggio, rinvigorendo il viaggio di livellamento a nuovi livelli con modifiche sistemiche al livellamento, ai livelli di difficoltà, al sistema Paragon, alle Rune e altro ancora. Sarà possibile consultare il blog per una panoramica degli aggiornamenti in arrivo tra il gioco base e l’espansione.
  • Dall’8 ottobre al 5 novembre, ogni settimana saranno disponibili Twitch Drops che permetteranno di ottenere oggetti cosmetici. Regalando o acquistando due abbonamenti Twitch all’interno della sezione Diablo IV si otterrà la nuova la nuova cavalcatura Fantasma del Conquistato, mentre quattro abbonamenti consentiranno di ottenere l’armatura cavalcatura Gloria del Trionfante.

Lo Spiritista: la nuova classe di Diablo 4

Gli Spiritisti sono una classe completamente nuova nella serie di Diablo.

La classe fa appello alle forze di quattro Spiriti Guardiani: Giaguaro, Gorilla, Aquila e Millepiedi. Sono maestri del combattimento corpo a corpo con uno stile di gioco versatile che permette loro di uccidere i demoni con l’aiuto dell’energia dello spirito.

Dotato di un’abilità e mobilità avanzata, lo Spiritista sferra attacchi ai nemici con ferocia viscerale grazie alle guisarme, i bastoni ferrati e le armi in asta come estensione di sé. Canalizza l’immenso potere e le abilità dei quattro spiriti guardiani in battaglia, divenendo capace di adattarsi a qualunque sia la strada più breve per il dominio.

fonte