Captain Marvel: Brie Larson debutta nei fumetti con un cameo in Infinity Countdown

captain marvel

Brie Larson debutterà come Captain Marvel al cinema nell’MCU l’anno prossimo, ma all’interno dell’universo fumettistico della Casa delle Idee l’eroina ha già un ruolo chiave da moltissimo tempo.

Un cameo sulle pagine del prossimo numero di Infinity Countdown segna il debutto di Brie Larson nei fumetti di Captain Marvel

L’evento Infinity Countdown, caratterizzato da un arco narrativo che vede le Gemme dell’infinito in possesso di diversi supereroi e villain, vede in particolare Carol Danvers sfruttare i poteri fenomenali della Gemma della Realtà.

L’anteprima del nuovo numero dell’evento fumetistico, in uscita la prossima settimana, ha sorpreso i lettori con un cameo dedicato a Brie Larson nei panni del’eroina Marvel con indosso il costume verde visto nelle prime foto dal set del cinecomic.

Sinossi e dettagli del film Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientata negli anni ’90, la pellicola narra di un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film è atteso nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Fonte: Screenrant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2