Sab 3 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Call of Duty WWII: I luoghi del videogioco, in un nuovo documentario con gli sviluppatori

È online un nuovo interessante video documentario di Call of Duty WWII, che mostra i luoghi reali che ritroveremo nel videogioco di Sledgehammer Games

Il canale YouTube ufficiale della saga videoludica ha diffuso online un nuovo video di Call of Duty WWII, l’atteso nuovo capitolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e in arrivo sugli scaffali dei negozi il prossimo novembre.

Si tratta di un mini documentario che mostra come gli sviluppatori di Sledgehammer Games abbiano studiato a fondo i luoghi protagonisti del conflitto sul fronte occidentale, per poi riproporli all’interno del videogioco di Activision.

Ecco il video:

Correlato:

Call of Duty WWII

Call of Duty torna alle origini; sarà ambientato nel più grande conflitto bellico della storia e dove tutto è iniziato, la Seconda Guerra Mondiale. Venerdì 3 novembre i giocatori di Call of Duty®: WWII saranno reclutati per un indimenticabile viaggio all’insegna del cameratismo e attraverseranno l’Europa per una missione di vitale importanza per il successo degli Alleati. Le parole d’ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica. Oltre al ritorno con i piedi per terra, il Multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina. Pubblicato da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta in auge la Seconda Guerra Mondiale sulle console di nuova generazione.

Call of Duty WWII uscirà in tutto il mondo il 3 Novembre 2017 per PC, PlayStation 4 e XBOX One.

Prenota oggi la tua copia cliccando QUI