Beetlejuice 2: Danny Elfman tornerĂ  e spiega che Michael Keaton non sarĂ  molto diverso

BeetleJuice

Come abbiamo scoperto ormai da qualche tempo, Beetlejuice 2 si farĂ  davvero e il regista Tim Burton tornerĂ  a dirigere il film. Nella pellicola, Burton sarĂ  affiancato ancora una volta da Michael Keaton, che tornerĂ  a vestire i panni del fantasma, Winona Ryder che interpreterĂ  Lydia Deetz, Catherine O’Hara che sarĂ  Delia Deetz e Jenna Ortega (Mercoledì) che interpreterĂ  la figlia di Lydia. Ora, anche Danny Elfman ha confermato che tornerĂ  per Beetlejuice 2 realizzandone così la colonna sonora.

Durante una recente intervista rilasciata a Deadline, Elfman ha condiviso la sua eccitazione per la realizzazione Beetlejuice 2, dicendo: “Mi piace essere una mosca sul muro quando gira. Lo farĂ² tra un paio di mesi, come forse saprete, in un altro progetto di Tim Burton. SarĂ  molto eccitante tornare in quel mondo”.

Quando gli è stato chiesto come Keaton potesse tornare nel sequel di Beetlejuice, Elfman ha risposto: “Ho detto: ‘Non avrĂ  nemmeno un aspetto molto diverso’. Questo è il bello del trucco di Beetlejuice. Sembrava giĂ  avere 150 anni nel primo film”.

“Ăˆ perfetto, sapete? Tutti gli altri devono interpretare la generazione successiva, tranne Michael. Voglio dire, lui è ancora molto in forma e molto attivo. E con il trucco di Beetlejuice, non riesco nemmeno a immaginare che sembrerĂ  praticamente che non sia cambiato. Quindi, non vedo l’ora”.