Ven 3 Ottobre, 2025
53,189FansMi piace
5,100FollowerSegui
7,537FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è stato nuovamente posticipato (ma non di molto)

Lo avvertite questo senso di fastidio e scoraggiamento che potrebbe benissimo essere rappresentato dal celebre meme del “Disappointed man”? È la conseguenza diretta nell’apprendere che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è stato nuovamente posticipato.

Sony ha infatti annunciato che il terzo film animato sull’Arrampicamuri Marvel versione Miles Morales debutterà adesso il 25 giugno 2027, tre settimane dopo rispetto alla precedente data di uscita prevista per il 4 giugno 2027.

L’ennesimo rinvio: sarà anche l’ultimo?

Dopo il capolavoro visivo e narrativo di Across the Spider-Verse del 2023, eravamo tutti pronti a seguire Miles nel caos del multiverso ma, evidentemente, i ragni hanno bisogno di più tempo per tessere le loro reti in più dimensioni.

A dire il vero, non possiamo biasimarli. I film della saga Spider-Verse si sono rivelati tutt’altro che “semplici film d’animazione”: si tratta di esperimenti visivi ben riusciti che ogni volta riscrivono le regole del genere. Non dimentichiamoci, infatti, che Spider-Man: Un nuovo universo si è portato a casa un Oscar e ha incassato, insieme al suo sequel, la bellezza di 1,08 miliardi di dollari in tutto il mondo. Praticamente un’eccezione nel più recente panorama delle produzioni Marvel.

Spider Man Beyond the Spider Verse

Una produzione titanica

A orchestrare il tutto ci sono sempre loro: Phil Lord e Chris Miller, che producono il film insieme ad Amy Pascal, Avi Arad e Jinko Gotoh. Alla regia troviamo Bob Persichetti e Justin K. Thompson, mentre la sceneggiatura è affidata a David Callaham.

Durante la premiere del 2023, si diceva che Across the Spider-Verse fosse stato completato praticamente in extremis, con il file “ancora caldo” quando arrivò nei cinema. Questo vi dà un’idea di quanto lavoro certosino ci sia dietro ogni scena.

Spider-Man Beyond the Spider-Verse: dove eravamo rimasti con i film precedenti?

Se siete ancora sotto shock per il finale di Across the Spider-Verse, tranquilli, non siete soli. Miles è intrappolato in un universo dove non esiste Spider-Man e dove la sua versione alternativa è diventata… rullo di tamburi… il Prowler. E la situazione è tutt’altro che amichevole.

La domanda ora è: riusciranno Gwen e gli altri a salvarlo? Oppure toccherà a Miles (quello giusto) trovare un modo per uscire dall’incubo da solo? Lo scopriremo fra un paio di anni. Forse. Se non ci saranno altri rinvii.

fonte