Una proposta di matrimonio… in una libreria videogame?

Nerd Matrimonio

Ci rendiamo perfettamente conto che il titolo dell’articolo potrebbe sembrare fuorviante sotto certi punti di vista. Essenzialmente, però, è quello che è successo in casa di Nadia e Øyvind, una coppia norvegese.

Øyvind (nome che non abbiamo idea di come si pronunci), ha convertito infatti una comunissima libreria, probabilmente comprata all’Ikea, in un videogame vintage.

Chiunque abbia avuto un Nokia 3310 sa benissimo quando sia figo passare il proprio tempo a giocare a Snake, uno dei primi videogame della storia della telefonia. Øyvind, durante una partita della ragazza con il famoso videogioco reinventato a libreria, ha voluto sorprenderla con effetti speciali.

Durante la partita, al centro dello “schermo”, il romantico norvegese ha fatto sì che si accendesse una luce e che la stessa illuminasse un cofanetto con all’interno un anello di fidanzamento destinato all’amata Nadia.

Lei ovviamente ha accettato la proposta del suo ingegnoso ragazzo, come in ogni favola che si rispetti.

Quindi amici nerd, se avevate in mente di proporvi alla vostra dolce metà utilizzando una libreria come videogame, sappiate che l’idea è già stata presa. Inventatevi qualcosa di nuovo! 

P.S. La fervida mente di Øyvind l’ha portato a sviluppare anche un Tetris sulla sua ormai celebre libreria; la povera ragazza non sa cosa l’aspetta evidentemente.

Fonte: Nerdist

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
catflix parodia netflix champion cat
Catflix: arriva in un miao il Netflix dei gatti