Arriva ancora una volta dalla D23 Expo organizzata da Disney il primo trailer italiano di Win or Lose, la primissima serie animata originale Pixar che, ovviamente, arriverà in anteprima sulla piattaforma di Disney+.
La serie TV, il cui arrivo sulla piattaforma di Topolino è atteso per il prossimo mese di dicembre, ruoterà attorno a una squadra di Softball.
Online il primo trailer italiano di Win or Lose, l’attesa serie animata di Pixar in arrivo a dicembre su Disney+
“A volte bisogna guadagnarsi il rispetto! Stasera è il nostro momento di riscatto”, questa è la punchline della serie dei Pixar Animation Studios, che sappiamo essere in sviluppo ormai da anni.
La serie segue le storie intrecciate di otto diversi personaggi che si preparano alla grande partita di softball del loro campionato. La loro squadra è conosciuta come i Pickles (i Sottaceti). La serie rivela come ci si sente nei panni di ognuno dei personaggi – i ragazzi insicuri, i loro genitori elicottero, persino un arbitro innamorato – con prospettive incredibilmente divertenti, molto emotive e animate in modo unico.
Will Forte interpreta il loro allenatore. Il cast comprende anche Izaac Wang (da Didi!), Ian Chen, Jo Firestone, Milan e Josh Thomson. Sembra fantastico! Sarà molto divertente. “Sottaceti, riunitevi!”.
Potete dare uno sguardo al divertente trailer italiano di Win or Lose direttamente qui sotto:

