Voltes V Legacy: nuovo trailer per la serie TV live action di Vultus 5

Voltes V legacy serie TV Vultus 5

Approda online un nuovo trailer di Voltes V: Legacy, la serie TV live action basata sull’anime Vultus 5 (Chōdenji Mashīn Borutesu Faibu – Macchina Superelettromagnetica Voltes V).

Lo show, che debutterà nel 2023 (ovvero a mezzanotte del 31 dicembre 2022), è stato realizzato dal network filippino GMA Entertainment Group sotto licenza di TOEI Animation che detiene i diritti della serie anime giapponese prodotta nel 1977.

Possiamo ammirare il trailer, intitolato “This is our legacy” proprio qui di seguito.

Diretta dal regista Mark A. Reyes, Voltes V: Legacy vede un cast composto da Miguel Tanfelix nei panni di Steve (Michael), Ysabel Ortega nel ruolo di Jamie (Sonya), Radson Flores in quello di Mark (Gepi), Matt Lozano a interpretare Big Bert (Ivan), Raphael Landicho come Little Jon (Carl) e Martin del Rosario nei panni del principe Zardoz (principe Sirius).

La serie TV live action di Vultus 5 seguirà le vicende di cinque giovani piloti di altrettanti velivoli ipertecnologici che si uniscono a formare il robot Vultus V, strepitoso robot con il quale combatteranno il malvagio impero Boazano guidato dal perfido imperatore Zambazir.

L’anime, che nelle Filippine ha goduto di un’immensa popolarità, è stato trasmesso per la prima volta in Italia nel 1983 e fa parte della cosiddetta Robot Romance Trilogy di Toei che comprende anche Combattler V ( V Chodenji robo Konbatorā Bui) e General Daimos (Toshōo Daimosu) con quest’ultimo anime che in Italia arrivò con il titolo di “Daimos il figlio di Goldrake.

fonte