Dom 27 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

UniVersus: Cowboy Bebop, Trigun e My Hero Academia presto saranno nel gioco di carte collezionabili

Jasco Games, da oltre 17 anni leader nel settore dei giochi di carte collezionabili, ha subito una trasformazione e si è ribattezzata UVS Games. Come parte di questo rebranding, UVS Games è pronta ad espandere la sua offerta all’interno del suo gioco di carte collezionabili di punta, UniVersus, con l’introduzione di diverse nuove proprietà intellettuali (IP), con franchise di fama mondiale come Cowboy Bebop, Trigun Stampede e My Hero Academia.

Il gioco di carte collezionabili UniVersus, già molto amato dalla comunità UVS, permette ai giocatori di cimentarsi in fantasiose battaglie con personaggi popolari di vari universi. Con il nome di UVS Games, l’azienda è pronta a creare un ulteriore ponte tra i mondi dei videogiochi, dei manga e degli anime lanciando nuovi prodotti all’interno di UniVersus Collectible Card Game, con i personaggi dei franchise sopra citati.

Per far fronte all’aggiunta di tanti nuovi franchise e personaggi, UVS Games sta introducendo la Challenger Series. Questo nuovo prodotto conterrà due carte personaggio, un mazzo precostituito preparato per i tornei e un Booster Pack da collezione con sei carte premium alt-art foil.

La Serie Challenger: Cowboy Bebop e Challenger Series: Trigun Stampede presenteranno personaggi popolari come Spike e Faye di Cowboy Bebop e Vash the Stampede e Nicholas D. Wolfwood di Trigun. I giocatori potranno potenziare i loro mazzi UniVersus esistenti o costruirne di nuovi utilizzando queste carte.

Paul Wharshavsky, co-fondatore di UVS Games, ha espresso entusiasmo per il rebranding della società, dichiarando: “L’arrivo dei franchise di Cowboy Bebop, Trigun Stampede e My Hero Academia nel franchise di raccolta carte UniVersus segna l’inizio del nostro nuovo marchio, UVS Games. Non vediamo l’ora di condividere altre entusiasmanti novità nel corso del prossimo anno”.

Inoltre, UVS Games ha recentemente annunciato l’uscita di My Hero Academia: Jet Burn, un nuovo set di giochi di carte collezionabili. Questo set includerà gli Hawks dei personaggi preferiti dai fan e un nuovo tipo di carte collezionabili: le carte artistiche alternative. Il set, che uscirà in tempo per le festività natalizie, sarà il primo a presentare il nuovo logo e la cornice delle carte UniVersus.

UVS Games ha in programma di continuare ad aggiungere IP di fama mondiale alla sua attuale linea di giochi di carte collezionabili UniVersus, che già include franchise come Street Fighter, Soul Calibur e Mortal Kombat.

Fonte