Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Trapelata la data di ri-ri-lancio di due episodi di The Sims

Come un fulmine a ciel sereno è giunta la notizia, trapelata online da fonti non ufficiali, che il nuovo lancio di The Sims e The Sims 2 potrebbe avvenire già questo venerdi 31 gennaio 2025.

Si tratta di due videogiochi considerati, anche dalla critica, tra i migliori titoli mai creati. Purtroppo, però, a causa della frenetica evoluzione tecnologica degli ultimi anni questi giochi sono rimasti inaccessibili. I fan di questa mitica serie hanno chiesto più volte a Electronic Arts(EA) di effettuare un aggiornamento dei titoli originali ma senza risultati apprezzabili.

Finalmente però EA ha dato ascolto a queste voci e infatti aveva già confermato di essere al lavoro sul rilancio di The Sims e The Sims 2. Per fortuna non dovremo aspettare molto per scoprire se effettivamente la notizia dovesse essere corretta.

Le re-relase di The Sims e The Sims 2 conterranno tutte le espansioni

Rispetto ai titoli originali (e per la gioia dei fan) The Sims e The Sims 2 conterranno tutte le espansioni rilasciate dopo la pubblicazione originale dei due titoli. Grazie a questi contenuti, come molti di noi ricordano, le possibilità di gioco aumenteranno moltissimo e aggiungeranno davvero molto all’esperienza.

Al momento siamo certi che il lancio dei due videogiochi avverrà unicamente su PC, più precisamente Windows 10/11. La versione per console è abbastanza diversa, motivo per cui il lancio ci sarà ma più avanti in un periodo ancora non ben definito. Non ci resta che prepararci a rivivere The Sims e The Sims 2, due capolavori videoludici il cui lancio è fissato tra pochi giorni.

Fonte