Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Witcher 3: le riprese della terza stagione inizieranno a Bolzano

Secondo quanto riportato dal sito redanianintelligence.com, The Witcher 3 sarà girata in Italia, Slovenia e Croazia, con le riprese della terza stagione che inizieranno in provincia di Bolzano.

L’Alto Adige e la provincia di Bolzano “diventeranno” il Continente già a partire da questo mese di marzo, con la troupe della serie TV Netflix che si sposterà poi in Slovenia. Successivamente la crew raggiungerà la Croazia per circa 10 giorni tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

Le riprese di The Witcher 3 partiranno dalla provincia di Bolzano

Al momento non si conoscono le location precise dove avverranno i primi ciak della terza stagione della serie basata sulla saga letteraria fantasy di Andrzej Sapkowski e sui videogiochi di CD Projekt Red tratti dalle stesse opere dello scrittore polacco.

La fonte della notizia fa notare che Freya Allan, interpreete di Ciri, si trova già in Italia dove è impegnata per la Milano Fashion Week.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Freya Allan (@freyaallan)

Le riprese della terza stagione di The Witcher dovrebbero durare circa 21-22 settimane, il che collocherebbe temporalmente la conclusione delle stesse tra la fine di luglio e l’inizio di agosto 2022.

Data di uscita, sinossi e dettagli di The Witcher 2

La precedente stagione dello show è approdata su Netflix il 17 dicembre 2021, con la terza stagione annunciata ufficialmente lo scorso autunno.

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Nel cast della serie troveremo Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nei panni di Triss.

Ultimi articoli