Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Marvels: le minacce non sono morte con Thanos nel trailer finale del film

I Marvel Studios hanno pubblicato il trailer finale di The Marvels, il sequel di Captain Marvel che proseguirà sul grande schermo la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Nel video promozionale Carol Danvers, coadiuvata da Ms. Marvel e Monica Rambeau dovrà vedersela con una nuova minaccia, con l’universo di nuovo in pericolo nonostante la sconfitta di Thanos.

Il trailer, inoltre, conferma la presenza di Valchiria (Tessa Thompson), personaggio la cui apparizione era stata anticipata da un precedente spot TV abbastanza spoileroso.

The Marvels debutterà nei cinema italiani mercoledì 8 novembre 2023, con il difficile compito di dare un deciso cambio di rotta alle produzioni cinematografiche Marvel che, dopo Avengers: Endagme, sembrano aver imboccato una parabola discendente sia come qualità che come gradimento di pubblico.

Gli eventi del film seguiranno quelli del finale di Secret Invasion, collegandosi a temi e personaggi della serie TV Marvel di Disney Plus.

Trailer finale e dettagli di The Marvels

Questa la trama di The Marvels: “Carol Danvers alias Captain Marvel ha rivendicato la propria identità dal giogo dei tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in ad attraversare wormhole anomalo trovandosi faccia a faccia con un irriducibile Kree desideroso di vendetta, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo rivelandosi come The Marvels”.

Brie Larson interpreta nuovamente Captain Marvel / Carol Danvers affiancata da Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau / Spectrum e Iman Vellani come Kamala Khan / Ms. Marvel. Insieme a loro anche Samuel. L. Jackson, Seo Jun Park e Zawe Ashton.