back to top
Lun 20 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Mandalorian e Grogu avranno presto un film tutto loro

Con un annuncio importante per i fan di Star Wars, Lucasfilm ha rivelato che la serie The Mandalorian passerà al grande schermo con un nuovo film intitolato The Mandalorian e Grogu.

Confermata ufficialmente dal sito di Star Wars, questa mossa si allinea con la visione di Lucasfilm di espandere il suo programma di sviluppo di lungometraggi, che include molti altri progetti interessanti.

Jon Favreau sarà il regista di un film che porterà The Mandalorian e Grogu sul grande schermo

La regia del film sarà affidata a Jon Favreau, noto per il suo ruolo fondamentale nella creazione della serie. Kathleen Kennedy e Dave Filoni lo affiancheranno nella produzione del film. “Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas”, ha dichiarato Favreau. “La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è estremamente eccitante”.

“Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amatissimi personaggi e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo”, ha aggiunto Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

The Mandalorian e Grogu guiderà l’ambiziosa serie di progetti in arrivo per la Lucasfilm. Questo include film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy e James Mangold, così come ulteriori sviluppi di serie come l’attesissima seconda stagione di Ahsoka, attualmente sotto la guida di Dave Filoni.

Mentre i fan attendono con ansia ulteriori dettagli, l’annuncio ha già generato un’immensa eccitazione. “Con l’inizio della produzione previsto per quest’anno, The Mandalorian & Grogu è destinato a diventare un’aggiunta fondamentale all’eredità cinematografica di Star Wars, espandendo la portata della saga e continuando ad affascinare il pubblico di tutto il mondo.”

Ecco l’annuncio fatto sui social ufficiali di Star Wars:

Ultimi articoli