Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Lord of the Rings: Gollum torna a mostrarsi con un trailer ai The Game Awards 2021

Era da un bel pezzo che avevamo perso le tracce di The Lord of the Rings: Gollum che è tornato a mostrarsi al pubblico in occasione dei The Game Awards 2021.

Nella nottata, infatti, è stato pubblicato un cinematic trailer del gioco di Daedalic Entertainment e NACON che ci permetterà di esplorare il mondo de Il Signore degli Anelli nei panni di uno dei personaggi più complessi e affascinanti della saga fantasy creata da J. R. R. Tolkien.

Il cinematic trailer di The Lord of the Rings: Gollum

Il trailer che possiamo vedere qui sotto, come già detto, mostra delle sequenze riguardanti la storia, illustrando cosa dovremo aspettarci da questo titolo che vedrà protagonista colui che fu Smeagol.

Nessuna nuova informazione è stata rivelata circa la data di uscita del gioco che è già stata rinviata a causa della situazione legata alla pandemia, con questo titolo action-stealth che arriverà comunque nel corso del 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Nel gioco l’obiettivo è, naturalmente, quello  di impossessarsi nuovamente dall’Unico Anello. Tra azioni furtive, agili arrampicate e salti per sfuggire a creature e luoghi pericolosi, Gollum dovrà riuscire a mettere nuovamente le sue mani sul “tesssoro” perduto.