Gio 24 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Flash: online il nuovo, sorprendente, trailer italiano del film

Warner Bros. ha rilasciato in rete un nuovissimo trailer completo e in italiano per il film dei DC Studios The Flash. Il clamore suscitato da questo film è stato forte: James Gunn lo ha definito “uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati” e anche Tom Cruise ha espresso il suo amore e la sua eccitazione per il film. Molti dei fan però, forse anche a causa anche delle controversie legate all’attore principale della pellicola, Ezra Miller, sembrano scettici sul risultato finale che potremo presto vedere sul grande schermo.

Con questo nuovo trailer di The Flash, tuttavia, le cose potrebbero cambiare.

The Flash è stato diretto da Andy Muschietti e sembra proprio che abbia realizzato un film di supereroi epico che piacerà ai fan della DC. Ezra Miller interpreta Barry Allan, alias The Flash, ed è affiancato da Michael Keaton, che torna a vestire i panni di Batman. I due combatteranno l’uno al fianco dell’altro nella pellicola e alla loro avventura si unirà Sasha Calle nel ruolo di Supergirl.

Come sapete, ci sono stati molti drammi attorno a questo film, ma se si eliminano tutte le cose inappropriate che sono accadute dietro le quinte, sembra che The Flash possa diventare davvero una grande vittoria per Warner Bros.

La logline ufficiale recita: “I mondi si scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

Il film è interpretato anche da Ben Affleck nel ruolo di Batman e Michael Shannon in quello di Zod, con Ron Livingston e Maribel Verdú che interpretano i genitori di Barry. Appariranno anche Saoirse-Monica Jackson (Derry Girls) e la celebrità di internet Rudy Mancuso.

The Flash uscirà il 23 giugno 2023 ma, nel frattempo, ecco il nuovissimo trailer italiano:

Fonte