Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale della stagione finale di The Boys, un video che è un concentrato di follia, sangue e paranoia.
Il trailer non perde tempo e ci lancia subito in un mondo ormai schiacciato dal delirio di onnipotenza di Patriota, un regno dove il ghigno del super più psicopatico d’America è più spaventoso di qualsiasi arma di distruzione di massa.
Il mondo è di Patriota e noi viviamo solo nel suo incubo
La sinossi ufficiale mette in chiaro una cosa: il pianeta è diventato un parco giochi per l’ego fragile e volatile del personaggio interpretato da Antony Starr e nessuno è al sicuro.
Hughie, Latte Materno e Frenchie sono rinchiusi in un “Freedom Camp” che suona molto più vicino a un gulag che a una colonia vacanze.
Annie tenta di sollevare una resistenza in un mondo dove i Super sono ormai la legge, la forza e la paura.
Kimiko è dispersa. Nessuno sa dov’è.
E Butcher, beh… Billy Butcher torna in scena con un’idea talmente devastante che potrebbe cambiare il mondo per sempre: un virus in grado di annientare tutti i Supes.
Una carta finale? O un suicidio annunciato? Ormai abbiamo capito che in The Boys, spesso, le due cose coincidono.
Una reunion che fa impazzire i fan di Supernatural
Il trailer gioca a nascondino con gli spoiler, ma lascia intravedere abbastanza da far salire la tensione.
I vecchi eroi e villain sono più in trappola che mai; i nuovi arrivi promettono scontri completamente imprevedibili e, ciliegina sulla torta, Jared Padalecki entra ufficialmente in scena, pronto a ricongiungersi con Jensen Ackles: I fratelli Winchester di Supernatural di nuovo insieme e più “incazzati”.
Un cast enorme per l’ultimo massacro
Oltre a Padalecki e Ackles, la stagione finale di The Boys, tra ritorni e new entry si porta dietro un super-gruppo di attori: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Cameron Crovetti, Susan Heyward, Valorie Curry, Jeffrey Dean Morgan e Daveed Diggs.
A questo si aggiunge una lista di guest star che sembra uscita da un panel del Comic-Con: Paul Reiser, Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Asa Germann, Giancarlo Esposito, Rosemarie DeWitt, Misha Collins, Seth Rogen… praticamente chiunque non sia stato ancora fatto esplodere
L’inizio della fine: quando esce The Boys 5?
Tutto è alquanto chiaro: nessuno finirà questa guerra come la comincerà. Patriota è al massimo della sua paranoia, Butcher è oltre il punto di non ritorno e il loro terreno di scontro.
The Boys 5 debutterà l’8 aprile 2026, con due episodi subito disponibili e i successivi rilasciati ogni settimana fino al gran finale del 20 maggio.
Una cosa è certa, la stagione finale dello show non sarà una passeggiata. Sarà un massacro.

