Dom 2 Novembre, 2025
53,189FansMi piace
5,083FollowerSegui
7,530FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Boys 5: Karl Urban promette che scopriremo l’origine della cicatrice di Billy Butcher

Sembra proprio che uno dei misteri più longevi di The Boys stia per trovare risposta. Durante il MCM London Comic Con, Karl Urban ha confermato che la quinta e ultima stagione della serie TV svelerà finalmente come Billy Butcher ha ottenuto la sua celebre cicatrice sulla fronte.

L’attore, con il suo solito tono da duro dal cuore ironico, ha raccontato: “Personalmente avrei preferito mantenere un po’ di mistero. Ma nella Stagione 5 scoprirete l’origine della cicatrice di Butcher. Questo è l’unico spoiler che posso concedervi, non posso dirvi di più, ma vi prometto che lo scoprirete.”

La cicatrice di Billy Butcher: un mistero che ha tolto il sonno agli appassionati

Urban, quindi, non ha rivelato ulteriori dettagli, ma tanto basta per accendere la curiosità dei fan.

Quella cicatrice non è mai stata solo un segno fisico: è un simbolo del tormento, del passato oscuro e del senso di colpa che Billy si porta dietro fin dal primo episodio. Scoprire le sue origini potrebbe aggiungere una nuova dimensione emotiva al personaggio e, conoscendo The Boys, non mancheranno sangue, sarcasmo e tanto dolore.

Karl Urban Billy Butcher The Boys

Un addio amaro ma epico

Le riprese della stagione 5 si sono concluse ufficialmente qualche mese fa, segnando la fine di un’era per una delle serie più iconiche e controverse di Prime Video. Il creatore e showrunner Eric Kripke ha condiviso un messaggio toccante su X (ex Twitter): “È l’ultima volta che metterò piede su questo set. Presto sarà smantellato. È un addio dolceamaro, ma ciò che provo più di tutto è gratitudine.”

Karl Urban tornerà ovviamente nei panni del burbero Butcher, affiancato dal cast storico composto da Jack Quaid, Erin Moriarty, Laz Alonso, Karen Fukuhara, Tomer Capone e Antony Starr, alias l’imprevedibile Patriota.

The Boys 5 prenderà il via dopo gli eventi di della seconda stagione di Gen V, intrecciando definitivamente le due linee narrative e promettendo un finale intenso, brutale e profondamente emotivo.

Prime Video non ha ancora annunciato la data d’uscita ufficiale, ma con le riprese ormai concluse e la post-produzione in corso, l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga.

Preparatevi perché l’ultimo atto di The Boys si preannuncia esplosivo.

fonte