Tekken Bloodline: un trailer annuncia la serie animata Netflix basata sul picchiaduro

tekken bloodline anime netflix

A sorpresa, con la pubblicazione di un primo teaser trailer, Netflix ha annunciato Tekken Bloodline, serie animata basata sul celebre franchise videoludico sviluppato da Bandai Namco.

Stando alle prime rivelazioni fatte dalla piattaforma di streaming, l’anime si concentrerà sul personaggio di Jin Kazama, uno dei protagonisti principali dei videogame.

Primo trailer per Tekken Bloodline

Le immagini vedono Jin che è alla ricerca di suo nonno, il leggendario Heihachi, e mentre il trailer ci mostra i primi allenamenti del giovane combattente, il lato più mistico dell’universo Tekken emerge presto con l’apparizione di demoni e incredibili superpoteri.

Al momento non sono state fornite informazioni riguardanti la data di uscita dell’anime, che comunque dovrebbe arrivare nel corso di quest’anno, con Netflix che descrive così la storia di Tekken: Bloodline:

“Il potere è tutto”. Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, le arti marziali tradizionali in stile Kazama, da sua madre in tenera età.

Anche così, si è ritrovato impotente quando una mostruosa entità è apparsa all’improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era caro, cambiando la sua vita per sempre.

Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin giurò vendetta e cercò il potere assoluto per ottenerla. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il torneo The King of Iron Fist.

Insieme al trailer, è stato pubblicato online anche il primo poster ufficiale di questa nuova serie anime.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2