Stranger Things 4: online il trailer del Volume 2

undici stranger things 4 1

È davvero una giornata a tema Stranger Things questa e, dopo il raconto di ciò che accadeva negli anni ’80 quando Dungeons and Dragons fu accusato di satanismo e l’imperdibile sessione live del celebre GdR che vedrà al tavolo di gioco i protagonisti dello show Netflix, arriva il trailer del Volume 2 di Stranger Things 4.

Alla fine dei primi 7 episodi della quarta stagione i nostri eroi si trovano ancora divisi a combattere su più fronti, mentre i misteri di Hawkins cominciano a svelarsi in tutta la loro orripilante crudeltà e Vecna si mostra per quello che è, o per lo meno quello che era.

Sarà dunque una conclusione di stagione al cardiopalmo, con Undici che dovrà affrontare i fantasmi del suo passato mentre tutti gli altri cercheranno di non lasciarci le penne, considerando che il finale durerà più di due ore.

Stranger Things 4 Volume due arriverà sul catalogo streaming di Netflix il 1° luglio 2022, mentre la prima parte di stagione – composta da sette puntate – ha debuttato lo scorso 27 maggio.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.