Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: Ahsoka si mostra con un nuovo trailer

A poco meno di un mese dal debutto su Disney+ la nuova serie TV Star Wars: Ahsoka si mostra con un nuovo trailer.

Il video, diffuso online da Lucasfilm, unisce in un nuovo montaggio sequenze già viste nei precedenti filmati promozionali dello show a scene inedite che non fanno altro che aumentare l’hype per il debutto dello show con protagonista Rosario Dawson.

Il tweet ci ricorda che Ahsoka arriverà il prossimo 23 agosto con i primi due episodi per poi passare a una programmazione che prevede il rilascio delle puntate successive a cadenza settimanale ogni mercoledì.

La serie TV è ambientata dopo la caduta dell’Impero e segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile, con il Grand’ammiraglio Thrawn che sta per raccogliere l’eredità di Palpatine.

Questa la trama ufficiale della serie TV: “Uno spin-off di Star Wars ambientato nella timeline di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una femmina Togruta, allieva Padawan di Anakin Skywalker ed eroina della Guerra dei Cloni. Al fianco di Anakin, è passata dall’essere una studentessa testarda a una leader matura. Ma il suo destino ha seguito un percorso diverso da quello del Jedi. Ahsoka dà la caccia al malvagio Grand’Ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare Ezra Bridger, giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni prima”.

Il cast dei Ahsoka, oltre alla Dawson nei panni della protagonista, è composto da Natasha Liu Bordizzo a interpretare Sabine Wren, Elizabeth Winstead nei panni di Hera Syndulla, Ray Stevenson in quelli di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno come Shin Hati, Diana Lee Inosanto nel ruolo di Morgan Elsbeth, David Tennant nei panni di Huyang, Lars Mikkelsen in quelli del Grand’ammiraglio Thrawn, Eman Esfandi a inteprertare Ezra Bridger e Hayden Christensen nuovamente nella parte di Darth Vader.

Scritto da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon FavreauKathleen KennedyColin Wilson e Carrie Beck, lo show annovera anche Karen Gilchrist accreditata come co-produttrice esecutiva.