Mer 23 Luglio, 2025
53,189FansMi piace
5,155FollowerSegui
7,551FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Squid Game incontra Non siamo più vivi: due volti noti nel cast della seconda stagione

Una nuova ondata di tensione e adrenalina è pronta a travolgerci. Le riprese della seconda stagione di All of Us Are Dead (Non siamo più vivi) sono ufficialmente iniziate, e con loro arrivano due sorprese direttamente da un altro fenomeno globale: Squid Game. A unirsi al cast troviamo infatti Kim Si-eun, che aveva interpretato la dolce Young-mi (giocatrice 095), e Roh Jae-won, l’attore dietro al disturbante e spietato Nam-gyu (giocatore 124). Entrambi i personaggi erano apparsi nelle stagioni più recenti della celebre serie survival, e ora porteranno le loro energie contrastanti nel mondo invaso dagli zombi creato da Joo Dong-geun.

Due attori, due registri: tra innocenza e follia

Kim Si-eun ha ricevuto grande apprezzamento per la sua interpretazione intensa in Next Sohee (2022), che le è valsa il riconoscimento come miglior nuova attrice ai Baeksang Arts Awards. La sua presenza in Non siamo più vivi promette di offrire un nuovo punto di vista più umano e fragile, in contrasto con l’atmosfera feroce che caratterizza la serie. Al contrario, Roh Jae-won si è distinto in Squid Game per il suo ruolo brutale e psicotico, che ha saputo rendere con una potenza disturbante. Ora interpreterà Han Du-seok, un agente dell’intelligence nazionale, che con ogni probabilità avrà un ruolo centrale nella lotta per la sopravvivenza.

Non siamo piu vivi 2

Una nuova minaccia e il ritorno dei sopravvissuti

La trama si sposterà da Hyosan alla metropoli di Seul, dove ritroveremo la protagonista Nam On-jo (interpretata da Park Ji-hu) alle prese con il trauma dell’epidemia passata. Ma il pericolo non è finito. Una nuova ondata dell’infezione colpirà la città, coinvolgendo non solo On-jo ma anche altri volti noti come Cheong-san, Nam-ra e Su-hyeok, impegnati a ricostruire la propria vita in un mondo che non garantisce tregua.

A loro si uniranno nuovi personaggi: Lee Min-jae, Yoon Ga-i e la stessa Kim Si-eun, nei panni di studenti universitari che hanno sviluppato proprie strategie di sopravvivenza. Le dinamiche tra questi nuovi gruppi e i sopravvissuti della prima stagione promettono sviluppi ricchi di tensione e colpi di scena.

Con oltre 560 milioni di ore viste nei primi 28 giorni, la prima stagione ha stabilito record globali, entrando nella Top 10 delle serie non in lingua inglese in oltre 90 Paesi. Tutto fa pensare che anche la seconda stagione saprà tenerci incollati allo schermo.

Non ci resta che aspettare: la seconda stagione di Non siamo più vivi è prevista per il 2026. Fino ad allora, possiamo solo prepararci a un nuovo scontro tra umani e infetti… e forse, a qualcosa di ancora più inquietante.