Mar 22 Luglio, 2025
53,189FansMi piace
5,156FollowerSegui
7,551FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spy×Family torna a ottobre: ecco il primo trailer della terza stagione

Lo spionaggio più tenero (e disfunzionale) dell’anime sta per tornare: la terza stagione di Spy×Family si è finalmente mostrata con il primo trailer ufficiale e ha svelato qualche cambiamento importante dietro le quinte.

Prepariamoci dunque a nuove missioni top secret, disastri domestici e scene adorabilmente esplosive!

Nuova regista, stesso stile (più o meno)

La regia di questa nuova stagione sarà affidata a Yukiko Imai, già nota per aver diretto vari episodi nelle stagioni precedenti. Imai prende il posto di Kazuhiro Furuhashi e Takahiro Harada, che ci avevano accompagnato nella seconda stagione. L’animazione resta sempre una collaborazione tra i colossi Wit Studio e CloverWorks, quindi visivamente restiamo in ottime mani.

Tra le new entry nel cast tecnico di questa terza stagione di Spy×Family troviamo anche:

  • Yuki Takeuchi e Tomomi Sugimoto all’art setting;
  • Keita Watanabe alla direzione CG (già visto in Wind Breaker);
  • Rina Koguchi al montaggio, reduce da Black Butler: Emerald Witch Arc.

Insomma, il cast dietro le quinte è stato rimescolato ma senza perdere i pezzi grossi e soprattutto, gli amatissimi doppiatori originali torneranno tutti, quindi Loid, Yor, Anya e Bond saranno ancora con noi, pronti a salvare il mondo… o almeno a cercare di sopravvivere alla vita in famiglia.

Un veloce recap per chi è rimasto indietro con Spy×Family

Se per caso avete vissuto sotto una roccia (o siete stati in missione segreta) e non conoscete Spy×Family, ecco l’essenziale: Loid Forger, alias Twilight, è la spia perfetta. Per salvare il mondo deve infiltrarsi in una prestigiosa scuola, ma per farlo ha bisogno… di una famiglia. Così si “sposa” con Yor, una tranquilla impiegata che in realtà è un’assassina, e adotta Anya, una bambina telepate. Il tutto mentre cercano disperatamente di sembrare normali. Spoiler: falliscono, ma in modo meraviglioso.

Scritto e disegnato da Tatsuya Endo, il manga originale è serializzato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha a partire dal 25 marzo 2019.In Italia l’opera è edita dal novembre 2020 da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga.

fonte