Lun 4 Agosto, 2025
53,189FansMi piace
5,147FollowerSegui
7,549FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: primo sguardo al nuovo costume di Brand New Day in tutta la sua bellezza

Peter Parker è tornato. Ma stavolta, niente tecnologia Stark, niente droni, niente IA con la voce di Karen: solo un ragazzo, un costume, e tanta ragnatela fai-da-te. Dopo gli sfuggenti dettagli arrivati con il teaser trailer, in occasione del primo video ufficiale di Spider-Man: Brand New Day, Marvel Studios e Sony ci regalano una full immersion nel nuovo look di Tom Holland, e sì — spacca.

Tra Garfield, Maguire e Holland: l’unione fa la forza (del ragno)

Il nuovo costume di Spidey è un mash-up perfetto di tre generazioni cinematografiche.

  • Il rosso scuro e opaco richiama il tono intenso dei film con Tobey Maguire.

  • Il blu retato è preso direttamente da The Amazing Spider-Man 2 di Andrew Garfield.

  • Le ragnatele in rilievo nere e l’emblema del ragno più grande e affilato fondono il tutto in un’estetica che è classica ma anche nuova.
    Insomma: Brand New Day ma anche brand old love. Un colpo al cuore per i fan di tutte le ere ragnesche.

Un costume per un Peter nuovo (ma senza dimenticare il vecchio)

A colpire più di tutto è l’assenza completa della tecnologia Stark. Questo Spider-Man è tornato alle origini: niente AI, niente super-armature con modalità letali, solo un ragazzo che si cuce il costume da solo in un appartamento di New York (o, ehm, Glasgow, che ormai è la Gotham/Metropolis/Hell’s Kitchen d’Europa).

Peter è di nuovo uno sconosciuto dopo gli eventi di No Way Home, e Brand New Day promette di esplorare le difficoltà, la solitudine e la crescita di un giovane eroe senza scorciatoie.

Una nuova era… in attesa dell’Apocalisse

Diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi), Spider-Man: Brand New Day uscirà il 31 luglio 2026, all’interno della Fase Sei del Marvel Cinematic Universe. Sarà un film relativamente standalone, ma con un occhio puntato sul futuro, perché a dicembre arriverà il kolossal Avengers: Doomsday.

Il cast è di quelli che fanno girare la testa: oltre a Tom Holland, torneranno Zendaya, Jacob Batalon, e si uniranno Sadie Sink, Liza Colón-Zayas, Michael Mando, e pure Jon Bernthal e Mark Ruffalo. Spidey avrà davvero bisogno di tutte le forze per affrontare ciò che lo attende.

fonte