Space Mountain: Ravensburger è pronta ad un lancio spaziale

Space Mountain

Ravensburger (Disney Villainous) pubblicherà un nuovo gioco da tavolo basato sulle Space Mountain, le famose giostre presenti nei Parchi Disney.

L’uscita di Space Mountain: All Systems Go, questo il titolo del nuovo gioco di avventura intergalattico di Ravensburger, è prevista per questo autunno. Il gioco vanterà artwork basati su tutte e cinque le giostre Space Mountain, e metterà i partecipanti nel ruolo di personaggi che stanno cercando di raggiungere gli angoli più remoti dello spazio.

Per vincere la partita, i giocatori devono visitare tutti e cinque gli Starport evitando asteroidi, comete, pianeti sconosciuti e altro ancora. Come previsto, il gioco incorporerà anche le classiche caratteristiche delle giostre dei parchi Disney, come il tunnel di lancio e i pod che accompagneranno i riders durante il viaggio. Space Mountain: All Systems Go è stato progettato da Kevin Rodgers e Chris Leder.

Il mio co-designer Chris Leder e io abbiamo ricevuto la chiamata da Ravensburger che il nostro concept per Disney Space Mountain: All Systems Go era stato scelto mentre ero a Walt Disney World“, ha detto Rodgers in un’intervista a ComicBook “Mi sono precipitato immediatamente a Tomorrowland per cavalcare Space Mountain e ho preso nota di tutti i dettagli, mentre provavo il brivido dell’attrazione con una consapevolezza nuova di zecca”.

Il nostro design ruota attorno a come catturare l’essenza della corsa e consentire a tutti di sentire la frenesia di Space Mountain nella tua casa“, ha aggiunto Leder. “Il nostro obiettivo era che una famiglia al parco continuasse a vivere le emozioni dopo aver lasciato il parco. Durante il giorno potevano cavalcare Space Mountain e di notte potevano giocare in hotel. O per le persone a casa che desideravano un viaggio a Disney, quindi, può mettere Disney Space Mountain: All Systems Go sul proprio tavolo e sentirsi come se stessero zumando tra le stelle dell’attrazione“.

Ravensburger rilascerà Space Mountain: All Systems Go ad ottobre. Sarà un titolo per 2-4 giocatori, dagli 8 anni in su, che durerà 20-40 minuti a partita. Il prezzo al dettaglio del gioco sarà di 29,99 dollari.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2