I rumors circolavano giĂ da un po’ di tempo ma, finalmente Sony ha confermato la PlayStation 4.5. Internamente il nuovo progetto è denominato Neo e 4.5 è solo uno “pseudonimo” esterno all’azienda giapponese. La nuova PlayStation non rimpiazzerĂ la giĂ ottima PS4, andrĂ in realtĂ ad affiancarla nel mercato mondiale. Il CEO di Sony, Andrew House, ha spiegato al Financial Times che la nuova console supporterĂ una risoluzione in 4K e sarĂ significativamente piĂ¹ potente di quella odierna. I futuri giochi saranno tutti supportati dall’attuale PlayStation 4 e la maggior parte di essi saranno fruibili anche sulla PS Neo.
Attualmente questo è tutto quello che sappiamo, sicuramente Sony ci rivelerĂ di piĂ¹ durante l’E3 del 14 giugno. Noi nel frattempo restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Cosa ne pensate? Comprerete la nuova PlayStation o rimarrete fedeli alla vostra console attuale? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.
Fonte: Nerdist