Lun 20 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Solo Leveling Ragnarok: annunciato lo spin-off del manwha

Mentre il primo adattamento anime di Solo Leveling ha conosciuto da poco più di una settimana il proprio periodo di uscita, arriva la notizia del primo spin-off dell’acclamato manwha coreano, opera sempre scritta da Chugong che si intitolerà Solo Leveling: Ragnarok.

Il nuovo manwha verrà lanciato ufficialmente il prossimo 10 aprile e si concentrerà su Sung Su-ho, il figlio di Sung Jin-woo il protagonista principale di Solo Leveling.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, nemmeno quelli riguardanti l’artista che si occuperà dei disegni visto che DUBU (Jang Sung-Rak), autore delle tavole del manwha originale, è venuto a mancare a luglio 2022 a causa di un’emorragia celebrale.

L’annuncio dello spin-off di Solo Leveling, arrivato direttamente dall’account Twitter di KakaoPage, è stato accompagnato anche dalla pubblicazione di un breve teaser video visibile proprio qui di seguito.

La light novel originale Solo Leveling scritta da Chugong è stata serializzata sulla piattaforma digitale KakaoPage a partire dal 2016. Successivamente, nel 2018, sulla stessa piattaforma, arriva l’adattamento webtoon manwha disegnato da DUBU del Redice Studio che ottiene uno strepitoso successo facendo conoscere l’opera in tutto il mondo. Il webtoon si è concluso a dicembre 2021 dopo 179 capitoli.

In Italia il manwha è pubblicato da Star Comics a partire dal mese di aprile 2021.

Questa la trama del manwha: “Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?”.

fonte

Ultimi articoli