Ven 9 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Snowpiercer: Vagoni e ambientazioni diverse sul treno post apocalittico di TNT

TNT torna a parlare di Snowpiercer, la serie TV in cantiere presso l’emittente ambientata su di un treno sfuggito all’apocalisse

Continuano i lavori su Snowpiercer, la serie tv che verrà realizzata dall’emittente statunitense TNT ed ispirata all’omonimo fumetto francese di Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand (da cui è stato già tratto un film diretto da Boong Joon-Ho nel 2013).

Snowpiercer

Durante il press tour della Television Critics AssociationKevin Reilly, presidente di TNT e TBS, ha offerto al pubblico qualche dettaglio in più sullo show di cui, per il momento, è stato ordinato esclusivamente il pilot:

Quello che adoro è che è come se fosse uno show che si svolge su un’astronave. È un ambiente autosufficiente con un ampio spettro di personaggi che sono bloccati al suo interno, ed è un ambiente forte, dove è in atto un gioco di sopravvivenza. La sensibilità al suo interno è elevata, ma oltre ad affrontare le dinamiche legate ai personaggi riguarda anche un mistero che è in corso. 

Ci sono vagoni diversi e quindi anche ambientazioni diverse.

Correlato:

Snowpiercer (Serie TV)

Il primo episodio della serie tv di Snowpiercer durerà un’ora e sarà co-prodotto da Tomorrow Studios e Turner’s Studio T.

Jennifer Connelly sarà Melanie Cavill mentre Daveed Diggs interpreterà Layton Well. Nel cast troveremo anche Mickey Sumner.

Produttori esecutivi saranno lo sceneggiatore e showrunner Josh Friedman, Marty AdelsteinBecky Clements. A loro si uniranno anche il regista e i produttori del film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Lo show è tratto dall’omonimo fumetto francese di Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand e racconta la storia a bordo di un treno futuristico che viaggia senza sosta dopo la “fine del mondo”. Qui i pochi sopravvissuti sono suddivisi fra i vagoni per classi sociali, causando non poche tensioni e tentativi di ribellione.

Fonte: Slashfilm (VIA BadTV)