Lun 12 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rodan solca i cieli in questo breve teaser di Godzilla: King of the Monsters

Dopo le diverse anticipazioni che ci avevano regalato i primi sguardi su King Ghidorah, il mostro a tre teste che vedremo in Godzilla: King of the Monsters, il profilo Twitter dell’agenzia Monarch ci permette di dare una fugace occhiata anche al “terzo incomodo”: Rodan, il mostro alato capace di volare a velocità supersoniche e di creare spostamenti d’aria distruttivi.

Ecco la prima apparizione di Rodan, il gigantesco e terrificante mostro alato, che vedremo in Godzilla: King of the Monsters

Il breve teaser, che potete vedere qui di seguito, vede appunto Rodan solcare i cieli del film diretto dal regista Michael Dougherty che vedrà protagonista il re di tutti i kaiju.

La pellicola è il secondo atto del cosiddetto MonsterVerse di Warner Bros. e Legendary Pictures, l’universo cinematografico che include Kong: Skull Island e che comprenderà anche  il successivo film Godzilla vs. Kong.

Trama, dettagli e data d’uscita di Godzilla: King of the Monsters

Il film seguirà le vicende dei membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch alle prese con una squadra di mostri giganteschi tra i quali il potente Godzilla, Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva: King Ghidorah, il mostro a tre teste. Quando queste antiche superspecie, credute soltanto dei miti ritornano per ottenere la supremazia, la stessa esistenza dell’umanità si troverà in pericolo.

Diretto da Michael Dougherty (La Vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale) il film, il cui debutto nei cinema avverrà il 31 maggio 2019, vedrà un cast composto da Vera Farmiga (The Conjuring), Ken Watanabe (Batman Begins), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Sally Hawkins (Blue Jasmine), Kyle Chandler (King Kong), Bradley Whitford (Scappa – Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Into Darkness – Star Trek) e Zhang Ziyi (La Tigre e il Dragone).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!