Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Robert Pattinson continua a morire, nel trailer del film sci-fi Mickey 17

Il famoso regista Bong Joon-ho, celebrato per il suo lavoro innovativo su Parasite, che è passato alla storia come il primo film non in lingua inglese a vincere il premio come miglior film agli Oscar, tornerà presto con un nuovo progetto, Mickey 17. Interpretato da Robert Pattinson (The Batman), Mickey 17 è un adattamento del romanzo fantascientifico Mickey 7 di Edward Ashton e di cui oggi possiamo ammirare il trailer.

Il film, molto atteso dai fan del regista e della star, è stato programmato per un’uscita nel gennaio 2025, dopo i ritardi causati dagli scioperi del settore. Warner Bros ha annunciato che il film debutterà in IMAX, mostrando l’ampio e coinvolgente mondo creato da Bong Joon-ho.

Online il trailer di Mickey 17, il nuovo film del regista premio Oscar Bong Joon-ho con protagonista Robert Pattinson

L’uscita del primo trailer del film ha suscitato un notevole entusiasmo, offrendo al pubblico il primo sguardo a Pattinson nel ruolo del protagonista Mickey Barnes, un “sacrificabile” clonato ripetutamente per missioni pericolose su un lontano pianeta ghiacciato chiamato Niflheim.

Nel trailer appena rilasciato, Pattinson interpreta Mickey, che può rigenerarsi ogni volta che muore mantenendo la maggior parte dei suoi ricordi. Questo personaggio intraprende viaggi pericolosi come parte di uno sforzo di colonizzazione umana, affrontando ripetutamente la morte e la rigenerazione. L’intrigante narrazione subisce una svolta quando Mickey scopre un’altra versione di se stesso, dando vita a un’avvincente esplorazione dell’identità e dell’esistenza.

Potete dare uno sguardo al trailer di Mickey 17 qui sotto:

Il cast stellare che affianca Pattinson comprende Steven Yeun (Minari) nel ruolo di Berto, Mark Ruffalo (Poor Things) nel ruolo di Hieronymous Marshall, Toni Collette (Hereditary) nel ruolo di Gwen Johansen e Naomi Ackie (Whitney Houston: I Wanna Dance with Somebody) nel ruolo di Nasha Adjaya.

Mickey 17 non solo mette in scena una storia di fantascienza unica nel suo genere, ma continua anche l’esplorazione di temi sociali da parte di Bong Joon-ho simili a quelli di Parasite. Il film affronta i temi della disuguaglianza socioeconomica e della sacrificabilità degli individui nell’ambito delle imprese e delle colonie, mettendo in parallelo il ciclo infinito di vita e morte di Mickey con la natura usa e getta delle persone svantaggiate nella società.

Il film si presenta come una delle pellicole più attese del 2025, promettendo un mix di fantascienza emozionante, profonda critica sociale e interpretazioni stellari, in particolare da parte di Pattinson, la cui interpretazione di Mickey viene già considerata come uno dei suoi ruoli più significativi fino ad oggi. I fan e la critica sono ansiosi di vedere come il nuovo film di Bong Joon-ho risuonerà con il pubblico e criticherà le questioni sociali contemporanee attraverso una ricca narrazione visiva.

Mickey 17 uscirà nelle sale il 30 gennaio 2025.