Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rise of the Ronin: aperti i preordini del GDR open world del team Ninja

Ieri Sony ha annunciato che sono ufficialmente disponibili i preordini di Rise of the Ronin, un GDR open world realizzato dal team di NINJA, già conosciuti per titoli come Nioh e NINJA GAIDEN.

Il lancio di questo nuovo titolo è previsto per il prossimo 22 marzo 2024 e, secondo quanto riferito, per tutti coloro che effettueranno i preordini di Rise of the Ronin ci sarà un contenuto aggiuntivo inedito.

La storia è ambientata in Giappone nel 1863, dopo secoli di oppressione da parte dello shogunato Tokugawa le navi dell’Occidente sfondano i confini della nazione.

Il caos della guerra avvolgerà ogni cosa. In un mondo di contagi e rivolte politiche un individuo senza nome dovrà forgiare il proprio destino, decidendo le sorti dell’intero Giappone. In questo titolo le scelte che prenderemo saranno fondamentali per lo sviluppo della storia che prenderà di volta in volta vie diverse.

I combattimenti che dovremo affrontare in Rise of the Ronin saranno adeguati a ogni tipo di giocatore grazie alla difficoltà variabile. Una consolazione per tutti quei giocatori che hanno sempre evitato i titoli soulslike a causa dell’elevata difficoltà che presentano. Potremo combattere utilizzando sia armi da mischia che armi a più lunga gittata tipiche del periodo storico. Per quanti lo avessero perso al lancio ecco disponibile qui di seguito il trailer tramite cui il gioco è stato annunciato.

Segnaliamo che Rise of the Ronin sarà un videogioco in uscita esclusivamente per PS5 e al momento non è previsto l’arrivo su altre piattaforme. I preordini possono essere effettuati direttamente sul sito ufficiale Sony al seguente indirizzo.