Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Remnant 2: in uscita oggi il secondo capitolo del videogioco Soulslike

Lo abbiamo atteso con pazienza per diverso tempo ma oggi, finalmente, potremo mettere le mani su Remnant 2, una nuova avventura appena uscita che ci impegnerà per molte ore nei prossimi giorni.

Rispetto al suo predecessore (Remnant: From the Ashes), Remnant 2 ci offrirà un’esperienza di gioco molto più coinvolgente e longeva. Il team di sviluppo del gioco, Gunfire Games, ha previsto che all’inizio del gioco potremo scegliere immediatamente alcune caratteristiche del nostro personaggio. Come il primo titolo della serie, anche in questo caso si tratta di un videogioco in terza persona appartenente al genere Soulslike.

Giocando a Remnant 2 potremo impugnare due pistole oltre alle classiche armi corpo a corpo. Le classi saranno molte e proseguendo nell’avventura sarà possibile anche effettuare degli sviluppi ibridi tra più classi. Questo meccanismo offrirà molta più libertà che in passato e ci permetterà di riuscire a creare un personaggio in grado di combattere esattamente nel modo che più si addice a ognuno di noi.

Sarà possibile affrontare l’avventura in solitaria oppure lanciarsi in cooperativa lasciandosi aiutare da altri giocatori fino a un massimo di tre. Progredendo nel gioco potremo anche sbloccare trofei e badge al raggiungimento di determinati obiettivi.

Questo nuovo e interessante titolo, che non vediamo l’ora di provare, è stato pubblicato da Gearbox Publishing e ci aspettiamo che sarà un gioco all’altezza delle nostre aspettative.

Remnant 2 è in uscita da oggi per PlayStation 5, Windows e Xbox Series X|S, è possibile l’acquisto in tre diverse versioni, Standard, Deluxe e Ultimate, DISPONIBILI QUI.