Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rebel Moon: Zack Snyder annuncia la serie animata prequel

L’universo di Rebel Moon, l’ambizioso progetto cinematografico di Zack Snyder, si espande ancor prima del suo debutto ufficiale con l’annuncio di una serie animata prequel.

Il regista statunitense ha infatti rivelato l’esistenza di tutta una serie di progetti legati a questa nuova saga sci-fi ideata inizialmente come  uno spin-off di Star Wars. Oltre alla serie animata sono infatti in lavorazione anche un podcast narrativo e un fumetto, medium che allargheranno gli orizzonti di qualcosa che, se le premesse dovessero essere rispettate, potrebbe davvero regalare agli appassionati una nuova space opera in stile Guerre Stellari.

“Stiamo realizzando un podcast narrativo, un fumetto e una serie animata”, ha detto Snyder. “Sono tutti ambientati prima degli eventi del film. Quindi potete già iniziare a comprendere la vastità della mitologia su cui abbiamo lavorato”.

“Il mondo che abbiamo creato è molto, molto dettagliato e articolato”, ha aggiunto Kurt Johnstad, co-sceneggiatore di Rebel Moon. “Ci sono centinaia e centinaia di pagine di documenti riguardanti mitologia e tradizioni. La linea temporale risale a 800 anni prima degli eventi narrati dal film”.

Vera epopea cosmica in arrivom su Netflix, Rebel Moon è un film diviso in due parti, con Snyder che prevede anche di rilasciare anche due diverse versioni director’s cut, una PG-13 e l’altra classificato come Rated-R. La storia è ambientata in un universo fantastico in cui una banda di guerrieri si allea per aiutare gli abitanti di una luna a combattere contro un impero totalitario e il suo potente esercito.

La prima parte intitolata Rebel Moon – A Child of Fire arriverà su Netflix il prossimo 22 dicembre, mentre Rebel Moon –The Scargiver è atteso per la primavera del 2024.

Trailer italiano, trama e cast di Rebel Moon

Così è descritta la trama di Rebel Moon: “Quando una colonia pacifica ai margini di una galassia si ritrova minacciata dagli eserciti di una potenza dispotica Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera che vive tra gli abitanti di uno sperduto villaggio, diventa la loro speranza di sopravvivenza. Con il compito di trovare combattenti addestrati che si uniscano a lei per opporsi alla tirannia di Madre Mondo, Kora riesce a riunisce una piccola banda di guerrieri formata da outsider, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero Regno incombe sulla più improbabile delle lune, inizia una dura battaglia per il destino della galassia e, nel frattempo, prende vita un nuovo esercito di eroi”.

Oltre a Sofia Boutella, il film è interpretato da Charlie Hunnam, Ed Skrein, Bae Doona, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Jena Malone, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Anthony Hopkins e Alfonso Herrera.

fonte

Ultimi articoli