Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Queste Oscure Materie 3: online il trailer esteso della stagione finale

BBC ha pubblicato un nuovo trailer esteso di Queste Oscure Materie 3, la terza e ultima stagione della serie fantasy trasmessa in Italia da Sky.

La serie è basata sulla trilogia di romanzi fantasy di Philip Pullman e ha come protagonisti Dafne Keen, James McAvoy e Ruth Wilson. La storia è incentrata su una giovane donna apparentemente ordinaria ma coraggiosa, proveniente da un altro mondo. Il prossimo capitolo della storia vedrà Will – il portatore della Lama Sottile – e Lyra viaggiare attraverso diversi mondi per trovarsi e proteggersi a vicenda.

Nel capitolo finale di questa serie fantasy epica, con Queste Oscure Materie 3 che sarà tratto dal romanzo Il cannocchiale d’ambra, “Lyra, la bambina profetizzata, e Will, il portatore della Lama Sottile, devono viaggiare in un luogo oscuro da cui nessuno è mai tornato. Mentre la grande guerra del padre contro l’Autorità si avvicina, impareranno che salvare i mondi ha un prezzo terribile”.

Tra gli altri membri del cast figurano Simone Kirby nel ruolo di Mary Malone, Will Keen nel ruolo del Padre Presidente McPhail, Jade Anouka nel ruolo di Ruta Skadi, Ruta Gedminstas nel ruolo di Serafina Pekkala, Adewale Akinnuoye-Agbaje nel ruolo del Comandante Ogunwe, Jamie Ward nel ruolo di Padre Gomez, Amber Fitzgerald-Woolfe nel ruolo di Ama e Kobna Holdbrook-Smith, Simon Harrison e Chipo Chung nel ruolo degli angeli ribelli Balthamos, Baruch e Xaphania.

Jack Thorne, lo scrittore capo della serie, ha anche creato un nuovo personaggio angelico, chiamato Alarbus, che interagirà principalmente con Asriel e “aiuterà a contestualizzare ciò che sta accadendo nel regno dei cieli”.

La terza stagione di Queste Oscure Materie sarà trasmessa in anteprima con due episodi di fila su HBO, Sky e Now il 5 dicembre 2022. In attesa del suo arrivo, ecco il nuovo trailer esteso di Queste Oscure Materie 3:

Fonte

Ultimi articoli