Mer 22 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

PS Plus dicembre 2020: ecco i giochi gratis per PlayStation 4 e 5

Da domani e fino al 4 gennaio 2020, saranno disponibile i nuovi titoli PS Plus di dicembre 2020, i giochi gratis riservati i possessori di PlayStation 4 e 5 abbonati al servizio di Sony.

I giochi in arrivo sono:

  • Worms Rumble – disponibile dall’1 dicembre 2020 al 4 gennaio 2021 su PS4 e PS5
  • Just Cause 4 – disponibile dall’1 dicembre 2020 al 4 gennaio 2021 su PS4
  • Rocket Arena – disponibile dall’1 dicembre 2020 al 4 gennaio 2021 su PS4

Annunciati i titoli PS Plus di dicembre 2020, i giochi gratis per i possessori di PlayStation 4 e Playstation 5 abbonati al servizio di Sony

Worms Rumble

Questo è Worms come non l’hai mai giocato prima, con emozionanti combattimenti multipiattaforma in tempo reale in un’arena di 32 giocatori*!  Usa una varietà di armi amate dai fan come il bazooka e il fucile a pompa, oltre a tutte le new entry, per affrontare i tuoi avversari invertebrati mentre scali la classifica. Personalizza il tuo verme, quindi prendi parte a eventi stagionali, sfide quotidiane e collaborazioni con la community per ottenere PE, premi aggiuntivi e modalità di gioco sperimentali nel Laboratorio. Preparati per Deathmatch e Battle Royale, dove una granata sacra può essere fatale!

Just Cause 4

Immergiti in un’esperienza sandbox open world ricca di azione in cui Rico Rodriguez fa skydiving negli esotici panorami sudamericani e crea il caos con un’ampia selezione di armi, veicoli ed equipaggiamenti. Esplora il remoto stato sudamericano di Solís: 1024 chilometri quadrati di scenari esotici, con foreste pluviali, deserti e vette innevate, funestati da conflitti e pericoli e ricchi di segreti. Combatti contro la Mano Nera, un’organizzazione militare privata hi-tech, in condizioni ambientali estreme, fra cui temibili tornado e temporali tropicali, e sfrutta l’innovativo motore fisico per volgere il clima estremo a tuo vantaggio. Indossa la tuta alare, equipaggia il rampino completamente personalizzabile e preparati a scatenare il caos!

Rocket Arena

I razzi sono i protagonisti di questo esplosivo sparatutto online* 3v3 in cui l’azione non ha mai fine. Metti alla prova una rosa di fantastici eroi con abilità e razzi distintivi per dominare l’arena. Impara come schivare al momento giusto, colpire i bersagli e scoprire nuove strategie di squadra. Prova gli articoli di gioco come l’Acchiappa-razzi, la Mina laser e il Turbo per cambiare il corso della battaglia. Guadagna esperienza per sbloccare frammenti razzo, frammenti Totem e spettacolari costumi per personalizzare il look del tuo eroe. Mischia, combina e fai salire di livello potenti artefatti per dare ai tuoi eroi nuovi e impressionanti aumenti delle statistiche ed effetti. Tuffati nelle partite Knock out per la classica azione 3v3, oppure fai prima un po’ di pratica con le tue combo preferite contro i Razzobot. Segna il maggior numero di punti nella modalità Razzosfera, controlla le aree in Mega-razzi e cerca l’oro nella Caccia al tesoro.

Weekend multigiocatore online senza limitazioni

Inoltre, i giocatori non iscritti a PlayStation Plus, che possiedono un gioco per PS4 o PS5 con funzionalità o modalità multigiocatore online attiva, potranno provarli per un periodo limitato il prossimo mese. Sony sta organizzando un fine settimana multiplayer online gratuito che si svolgerà da mezzanotte (ora locale) di sabato 19 dicembre alle 23:59 (ora locale) di domenica 20 dicembre.

Ricordiamo, inoltre, che fino a lunedì 4 gennaio 2021 sarà ancora disponibile anche Bugsnax per PS5, titolo che faceva parte della selezione PlayStation Plus del mese scorso.

Fonte: PS Blog

Ultimi articoli