Dom 11 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

I protagonisti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (e qualche easter egg) nelle copertine di Empire Magazine

I principali protagonisti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sono apparsi in una delle due copertine che Empire Magazine ha dedicato al secondo film Marvel dedicato allo Stregone Supremo.

Pubblicate con un post dell’account Twitter ufficiale della rivista a stelle e strisce, le cover vedono sia il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch da solo, sia al centro di un’illustrazione in cui Stephen Strange è circondato da altri personaggi come Wong (Benedict  Wong), Mordo (Chiwetel Ejiofor), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), America Chavez (Xochitl Gomez) e Christine Palmer (Rachel McAdams).

I protagonisti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nelle copertine di EM

In più l’artwork, che trovate proprio qui di seguito, include alcuni easter egg su creature e oggetti appartenenti all’universo fumettistico Marvel che sembrano confermare la presenza di alcuni determinati personaggi, alcuni dei quali sappiamo già dovrebbero apparire nel film di ritorno da altri cinecomic degli scorsi anni.

Tra questi c’è Charles Xavier (Patrick Stewart) la cui partecipazione in Doctor Strange 2 sarà legata molto probabilmente agli Illuminati, il gruppo di personaggi formato da: il Professor X, Freccia Nera, Iron Man, Mister Fantastic, Namor e lo stesso Doctor Strange.

È molto probabile che da qui al debutto del film nei cinema, fissato per il mese di maggio, arriveranno altre conferme sui personaggi e i protagonisti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, pellicola che dovrebbe regalarci non pochi emozionanti cameo. Ovviamente alcuni di questi vociferati supereroi potrebbero apparire anche nelle scene post credit del film.

Data di uscita, trailer e trama di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Il film dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2022, due giorni prima dell’approdo nei cinema USA.

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Dettagli del film

Benedict Cumberbatch tornerà nel secondo capitolo dedicato al suo Doctor Strange insieme a Benedict WongChiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer.

Alla pellicola si aggiungeranno Xochitl Gomez come America ChavezElisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e probabilmente anche i suoi figli, ovvero i gemelli Billy e Tommy già visti in WandaVision.

Gli eventi narrati dal film saranno infatti una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.